safe neighborhood regia di Chris Peckover Australia, Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

safe neighborhood (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SAFE NEIGHBORHOOD

Titolo Originale: SAFE NEIGHBORHOOD

RegiaChris Peckover

InterpretiVirginia Madsen, Patrick Warburton, Levi Miller, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Dacre Montgomery, Aleks Mikic, Tara Jade Borg

Durata: h 1.25
NazionalitàAustralia, Usa 2016
Generethriller
Al cinema nel Novembre 2016

•  Altri film di Chris Peckover

Trama del film Safe neighborhood

Durante la notte di Natale Ashley sta facendo la babysitter al figlio dei Lerner. Non sa ancora che il suo lavoro non sarà solo quello di badare al bambino ma si ritroverà costretta a difenderlo dagli sconosciuti che irrompono in casa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,20 / 10 (22 voti)5,20Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Safe neighborhood, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  19/09/2021 15:04:25
   4½ / 10
Thrillerino innocuo. Passi per le dinamiche per nulla credibili, ma se a ciò ci aggiungiamo che manca del tutto il pathos (mettiamoci anche quanto siano fastidiosi i protagonisti) non vedo come il film in questione possa in qualche modo soddisfare lo spettatore.

Alpagueur  @  15/09/2021 17:24:29
   3 / 10
Probabilmente ti verrà voglia di spegnerlo dopo circa quaranta minuti. Un film malato, nichilista, con un solo colpo di scena. A mezz'ora dall'inizio del film prende la peggior svolta possibile, e sai dove è diretto il resto. A quel punto non diventa né terrificante né elettrizzante, ma semplicemente nauseante. Non è divertente e violento come è The Babysitter (un film che è propriamente etichettato come horror/commedia, a differenza di questo film), con un tema simile e molto più coinvolgente. Non è disgustoso come i film di tortura relativamente senza coscienza Saw/Hostel. Non è nemmeno affascinante come esplorazione della sociopatologia come lo era American Psycho o Twisted Nerve (che è il film a cui assomiglia di più). È sbalorditivo solo perché trovo difficile credere che le persone coinvolte pensassero che sarebbe stato divertente così com'è. Il trailer nasconde il colpo di scena e lo vende come un divertente esercizio nel piccolo moccioso lasciato a casa da solo a capovolgere la situazione su alcuni invasori domestici grossi il doppio di lui, solo con il sangue e la carneficina come risultato piuttosto che con gli effetti sonori di Three Stooges. Non è questo il film. Neanche vicino. Ma questo è The Babysitter, quindi guardalo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  23/12/2019 12:19:48
   4 / 10
Film assurdo che Stupisce ad un certo punto. In negativo.
Insufficiente.

TheLory  @  30/06/2019 09:56:38
   1½ / 10
L'ho seguito coi bigodini in testa e nonostante ciò mi sentivo molto ma molto più bella di esso. In una parola: ridicolo! Già la partenza con tutti quei marmocchi alla "Mamma ho perso l'aereo" mi ha dato qualche sussulto d'ira, ma pazienza, ho pensato, poi arriverà qualche brutto ceffo a cambiare l'atmosfera... macché, anzi, peggiora ancor di più, se possibile.
Film TERRIBILE.

1 risposta al commento
Ultima risposta 06/07/2020 10.43.33
Visualizza / Rispondi al commento
jason13  @  21/05/2019 23:43:30
   3 / 10
Una commedia demenziale piu' che un thriller/horror. Stupidi tutti i personaggi. Se vuoi sviluppare un'idea del genere allora vai sul pesante inserisci scene piu' crude e cattive. Veramente ridicolo il ragazzino (12 anni??????? ahahah)

Tex766  @  30/04/2019 02:02:35
   3 / 10
Per i primi 30 minuti pensavo fosse un film carino...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

gemellino86  @  15/04/2019 22:48:45
   5½ / 10
Un thrillerino abbastanza mediocre ma non completamente da buttar via. Latita decisamente nella tensione e la storia è già vista. Anche il finale poteva essere gestito meglio.

Crabbe  @  04/05/2018 23:41:50
   5½ / 10
Thriller/Commedia trascurabile, un mix tra msmma ho perso l'aereo é gli home invasion horror.

VincVega  @  01/12/2017 13:11:46
   5½ / 10
Dopo "La Babysitter" McG, uscito più o meno nello stesso periodo, ecco "Better Watch Out", per tematica molto simile. Qua c'è la componente natalizia, poi una sorta di "Home Invasion" e diciamo che rispetto a "La Babysitter",

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Il film non è nemmeno girato male, ma è troppo debitore di altre pellicole. Manca di originalità, ci sono diverse forzature, ma soprattutto, se da un lato è latente di ironia (cosa grave per questo tipo di film), dall'altro c'è poca tensione. Tuttavia, non annoia. Non male il finale.
Siamo più o meno sullo stesso livello di "La Babysitter".

1 risposta al commento
Ultima risposta 01/12/2017 13.12.33
Visualizza / Rispondi al commento
Attila 2  @  26/10/2017 18:34:22
   2 / 10
Non c'e' nessun sconosciuto che irrompe nella casa e lei non deve difendere il ragazzino.Non lo metto nello spoiler perche' succede proprio all'inizio del film e quindi uno deve sapere cosa sta per guardare.E' il ragazzino che e' un totale psicopatico e con l'aiuto del suo amico "sequestra" la ragaza che le fa da babysitter.Quello che succede dopo e' un susseguirsi di violenza gratuita fine a se stessa,con questo pazzoide di 12 anni che fa cose inenarrabili.Lo stile e' quello di "Funny Games" che basa tutto sul contrasto dell'innocenza di un ragazzino con la sua cinicita' e la sua malattia mentale il risultato e' una visione fastidiosa,disturbante e insensata e Peckover e' un malato di mente al solo pensiero di averlo messo in scena.Un film che potrebbe portare anche dei ragazzini all'emulazione del protagonista e in America ne succedono realmente di queste cose,agghiacciante

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net