safari regia di Ulrich Seidl Austria 2016

Generedocumentario
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Ulrich Seidl

Trama del film Safari

Africa. Turisti tedeschi e austriaci in vacanza per cacciare nelle distese selvagge, dove antilopi, impala, zebre, gnu e altre creature pascolano a migliaia. Guidano nel bush, si appostano, braccano le loro prede, sparano, singhiozzano per l'eccitazione e si mettono in posa davanti agli animali che hanno catturato.

Voti e commenti su Safari, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento kampai  @  03/10/2017 09:28:12
Questo non è propriamente un film , ma un documentario . Quel matto di seidl si è messo a caccia con la telecamera degli ultimi cacciatori austriaci che pagano fior di dollari per uccidere, con l'autorizzazione dei gestori del parco, esemplari di giraffe, antilopi e quant' altro la savana gli fornisca. È un documentario che non giudica ma fa vedere cosa pensano e l' ottica del cacciatore che uccide perché ama l' animale. Praticamente la stessa teoria dei cannibali che mangiano la persona a cui vogliono bene. Da bravi teutonici fanno tutto in regola, autorizzazioni, permessi solo di abbattere esemplari vecchi che non possono riprodursi, tenersi solo la pelle e la carne lasciarla come cibo agli africani che lavorano al parco. Il film ovviamente è per stomaci veramente forti, specialmente quando scuoiano e sventrano gli animali. Farà incazzare di brutto gli animalisti. E bravo il nostro sedili, acuto come sempre.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmen
the paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x