rosa (2019) regia di Katja Colja Slovenia 2019

rosa (2019)

locandina del film ROSA (2019)

Titolo Originale: IGOR IN ROSA

RegiaKatja Colja

InterpretiLunetta Savino, Boris Cavazza, Simonetta Solder, Branko Djuric, Maurizio Fanin, Mirko Soldano, Sara Alzetta, Valentina Munaf˛

NazionalitàSlovenia 2019
Al cinema nel Settembre 2019

•  Altri film di Katja Colja

Trama del film Rosa (2019)

La storia di una donna (Lunetta Savino) meridionale di sessant'anni, sposata da quaranta con lo sloveno Igor (Boris Cavazza). Il loro legame Ŕ sopravvissuto a molti momenti negativi e a diverse tempeste, che - seppur di passaggio - hanno raffreddato il loro matrimonio. Una di queste Ŕ stata la scomparsa della figlia pi¨ giovane, Maja; un dolore incolmabile che ha eretto tra Rosa e Igor una parete invalicabile. I due, infatti, vivono sotto lo stesso tetto, ma percorrono ognuno per proprio conto un doloroso cammino di solitudine.

ROSA (2019)

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)