roger waters us + them regia di Sean Evans, Roger Waters Gran Bretagna 2019

roger waters us + them (2019)

locandina del film ROGER WATERS US + THEM

Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Sean Evans
•  Altri film di Roger Waters

Trama del film Roger waters us + them

Roger Waters, cantautore e cofondatore dei Pink Floyd, tra il 2017 e il 2018 porta in giro per il mondo il tour Us + Them, esibendosi davanti a pi¨ di 2 milioni di persone. Durante ogni tappa (da Kansas City, in Missouri, a Monterrey, in Messico), in maniera creativa e pionieristica, lascia che il suo messaggio sui diritti umani, sulla libertÓ e sull'amore, si fonda con canzoni appartenenti alla leggendaria discografia dei Pink Floyd e al suo ultimo lavoro, Is This Life We Really Want?

Voti e commenti su Roger waters us + them, 2 opinioni inserite

uby2208  @  24/10/2019 08:36:27
Spettacolare ed emozionante

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  08/10/2019 19:21:18
Us+Them si muove sulla falsariga del precedente The Wall, ma a differenza di quest'ultimo che partiva da basi più intimiste per diventare messaggio universale, è già veicolo politico che esterna il Waters pensiero. Resistere ai maiali che stanno distruggendo materialmente e moralmente il mondo che dovrebbe essere un lascito per i più giovani. Le frequenti inquadrature proprio sui più giovani vogliono essere l'eredità di questo artista da sempre impegnato politicamente e socialmente.
Un film concerto d'immersione totale con quella musica che, piaccia o meno, ha fatto la storia e sarà sempre immortale. La forza di The Dark Side of the moon e la lieta sorpresa di gran parte di Animals con l'emersione della Battersea Power station digitale, è un qualcosa che non lascia indifferenti. Un film da vivere dalla prima all'ultima nota, aldilà di qualsiasi pensiero politico. Vederlo e sentirlo con l'acustica della Sala Darsena a Venezia è stata una goduria allo stato puro.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi