redemption - identita' nascoste regia di Steven Knight USA 2011
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

redemption - identita' nascoste (2011)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film REDEMPTION - IDENTITA' NASCOSTE

Titolo Originale: HUMMINGBIRD

RegiaSteven Knight

InterpretiJason Statham, Agata Buzek, Benedict Wong, Santi Scinelli, Vicky McClure, Lee Asquith-Coe, Siobhan Hewlett, David Bradley, Lee Nicholas Harris, Andrew Ellis, Grace Meurisse Francis, Ian Pirie

Durata: h 1.40
NazionalitàUSA 2011
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2013

•  Altri film di Steven Knight

Trama del film Redemption - identita' nascoste

Dopo essere stato in guerra in Afghanistan e aver assistito alla morte dei suoi commilitoni in un attacco nemico, Joey Jones ha vissuto per le strade di Londra cercando di tenersi lontano dai guai. Inseguito da una spietata banda di criminali, Joey è però costretto a irrompere nella casa di un ricco uomo di Covert Garden e ad assumerne l'identità. Mentre ritrova lentamente la fede persa grazie all'aiuto di Suor Cristina, la sua fidanzata incinta viene ritrovata assassinata. Per risalire ai colpevoli, Joey è disposto a usare tutte le sue conoscenze nell'ambiente della mafia cinese senza fermarsi di fronte a nulla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,09 / 10 (37 voti)6,09Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Redemption - identita' nascoste, 37 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

zerimor  @  06/03/2023 19:11:53
   5 / 10
Statham e Suor Cristina (non colei che partecipò a "The Voice"). Adesso le ho viste davvero tutte. Riuscirà la Sorella a tendere la propria mano e a salvare dalle fiamme dell'inferno il diabolico Jason? Guardate il film e lo scoprirete. Anzi no, non è un buon film, meglio evitarlo se possibile.

Goldust  @  04/10/2022 15:58:40
   4 / 10
Knight dietro la macchina da presa è veramente altalenante e in questo caso confeziona il suo film peggio riuscito: un revenge movie travestito da thriller urbano dove la noia regna sovrana e le vicende seguono lo stucchevole e soprattutto ipocrita filo conduttore della redenzione

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Cast sbagliato che sembra impegnarsi per rendersi antipatico: l'inguardabile Buzek non è all'altezza del ruolo, Statham fa un pò sempre la stessa parte ma qui è più sottotono del solito. Sarebbe forse servito un attore più versatile, anche se dubito avrebbe salvato le sorti di un film nato così male e che si vuole prendere troppo sul serio.

Chemako  @  19/08/2018 08:49:15
   4½ / 10
Vagamente vagante...

Buba Smith  @  14/07/2017 00:11:32
   5 / 10
Bruttino.

Non ci si trova nemmeno quello che ci si aspetta: pochissima azione.

A tratti noioso, trama un po' confusionaria e contorta che si regga in piedi a fatica.

Da guardare se proprio non si ha nulla di meglio da fare.

ARI91  @  01/01/2015 21:19:03
   5 / 10
un film troppo lento. a momenti mi addormentavo sulla sedia. Jason Statham sprecato per un film del genere,ogni tanto si vede qualche scena dove l'inglese si diletta nella sua specialità,le arti marziali,ma questo non è un film per picchiatori accaniti,alla Statham. il finale salva di un punto,ma è un film che non lascia niente. il fatto che sia presente Statham può trarre in inganno,non è un film d'azione,ma una specie di Noir/drammatico con qualche scena d'azione.dimenticabile.

Danny85  @  19/12/2014 01:37:06
   5 / 10

Lagnoso e legnoso.
Film fatto bene ma noioso, senza mordente. Storia chiara ma che risulta confusionaria.
Non mi è piaciuto, è stato pesante vederlo.

Du palle!

TheLory  @  30/09/2014 10:18:32
   4½ / 10
Un film che volava provarci ma che non ce la fa. Solo tanta noia, è tutto posticcio, manca spontaneità. Mentre lo si vede ci si chiede continuamente come riusciranno gli attori a non sbadigliare mentre recitano. Bocciato con calcio in cùlo accademico

Trixter  @  31/05/2014 23:28:54
   5½ / 10
Che non sia il solito ruolo di Statham non ci sono dubbi, siamo tutti d'accordo. Il fatto, però, che non sia il solito Statham non vuol dire, a parer mio, che il risultato sia da applaudire. Nonostante una sceneggiatura abbastanza solida, soggetto e trama sono davvero poca cosa e, complice una regia da compitino, ne vien fuori una pellicola soporifera, un polpettone lento e noiosetto senza particolari colpi di scena nè genialate registiche.
A guardare si può guardare, sia ben chiaro. Ma se dopo 5 minuti dai titoli di coda avrete ancora qualche vago ricordo del film, beh allora è un successone. Insomma, preferisco il vecchio Statham guidatore d'azione a questo cattivo redento introspettivo.

kingofdarkness  @  11/03/2014 16:01:05
   4½ / 10
Film assolutamente anonimo, in tutto e per tutto, che si dimentica 5 minuti dopo averlo concluso.
Si salvano solo quelle 3-4 sequenze, peraltro troppo brevi, nelle quali Statham sfoggia tutta la sua brutalità marziale.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  10/03/2014 11:48:37
   5 / 10
Film molto lento e con poca suspance, che fai in fretta a dimenticare. A me la prova di Statham è sembrata anonima.

sev7en  @  14/02/2014 14:21:36
   4½ / 10
Primo ruolo impegnato, ed impegnativo, per Jason Statham, che, a mio avviso, cerca di scrollassi di dosso lo stereotipo dell'eterno "driver" o "duro a morire" che nel corso degli anni lo hanno reso famoso, o meglio "riconoscibile", nel firmamento hollywoodiano (missione fallita per inciso).
L'intro era doveroso dedicarlo a lui perché in effetti è l'unica novità in una pellicola che senza alti e bassi giunge ai titoli di coda cambiando i dosaggi di ricette cotte da generazioni. Non mi è piaciuto perché troppo, banalmente, umile e fanciullesco, quasi un Hansel e Gretel tra un mestolo di minestra ed una pizza, con un uomo intossicato dai postumi di un passato che non vuole lasciarlo e di un futuro che continua a vivere di episodi.
Il mio voto plana tra il 4 ed il 5 non perché la pellicola non si lasci guardare, ma proprio in quanto inizia e finisce come da manuale, magari con un egg easter dove...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

boffe1992  @  06/10/2013 15:20:43
   4 / 10
Un film lento, noioso e poco coinvolgente...L'idea poteva essere buona ma non è stata sfruttata al meglio...Ci sono troppi temi non sviluppati

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049851 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net