qualcuno salvi il natale 2 regia di Chris Columbus USA 2020

qualcuno salvi il natale 2 (2020)

locandina del film QUALCUNO SALVI IL NATALE 2

Titolo Originale: THE CHRISTMAS CHRONICLES: PART TWO

RegiaChris Columbus

InterpretiKurt Russell, Goldie Hawn, Darby Camp, Julian Dennison, Jahzir Bruno, Darlene Love, Tyrese Gibson, Sunny Suljic, Judah Lewis, Kimberly Williams-Paisley, Patrick Gallagher, Malcolm McDowell, Violet Columbus, Tricia Munford, Christy St. John, Danny Dworkis, Seth Whittaker, Andrew Morgado, Debi Derryberry, Jessica Lowe, Michael Yurchak, Kari Wahlgren, Camille Marty, Brady Droulis, Noah Sullivan, Mario Renato Dela Pe˝a Viderique, Quinton Guyton, Anakaren Robles Ruis, Prince Nii Engmann

NazionalitàUSA 2020
Genereavventura
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Chris Columbus

Trama del film Qualcuno salvi il natale 2

Kate Pierce Ŕ ormai un'adolescente cinica che ritrova inaspettatamente Babbo Natale quando un piantagrane misterioso minaccia di cancellare per sempre la festa.

Film collegati a QUALCUNO SALVI IL NATALE 2

•  QUALCUNO SALVI IL NATALE, 2018

Voti e commenti su Qualcuno salvi il natale 2, 3 opinioni inserite

GreatJohn96  @  02/01/2021 10:57:46
Columbus dirige un efferato sequel, con molto più movimento ed una buona storia. Anche qui ottima l'idea di spiegare i vari elementi, così come l'origine di Santa Claus.

topsecret  @  31/12/2020 14:10:21
Secondo capitolo del babbo natale impersonato dall'inossidabile Kurt Russell, degnamente assistito dalla consorte Goldie Hawn, in un film di Natale dall'impianto più classico, rispetto al precedente, con il cattivo di turno che intende mettere i bastoni tra le ruote al mitico vegliardo barbuto.
Nulla di particolarmente divertente, anche se abbastanza movimentato, non colpisce più di tanto soprattutto se si hanno meno di 10 anni.

BlueBlaster  @  27/12/2020 13:41:11
Nettamente inferiore al precedente...diverte meno, è infarcito di moralismo e non fa mancare un patetico siparietto musicale (che ho saltato a piè pari).
Kurt Russel nelle vesti di Babbo faceva un certo effetto a primo acchito ma poi perde efficacia.
Devo dire bene invece gli effetti speciali e la ricostruzione del villaggio di Babbo Natale...questo potrà far sognare parecchi bambini.
Un film per famiglie che strappa il sorriso in allegria ma che si dimentica velocemente.