qualcosa di troppo regia di Audrey Dana Francia 2017

qualcosa di troppo (2017)

locandina del film QUALCOSA DI TROPPO

Titolo Originale: SI J'╔TAIS UN HOMME

RegiaAudrey Dana

InterpretiAudrey Dana, Christian Clavier, Eric Elmosnino, Alice Bela´di, Jonathan Louis, JosÚphine Drai, Antoine Gouy

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Audrey Dana

Trama del film Qualcosa di troppo

Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dell'altro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole pi¨ sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei... ad eccezione di un piccolo dettaglio! Questo dettaglio dÓ il via alle situazioni pi¨ buffe, dove la vediamo ridere con la sua migliore amica, o discutere in preda al panico con il suo ginecologo. La nostra protagonista farÓ di tutto per cercare di superare questa situazione a dir poco... singolare.

Voti e commenti su Qualcosa di troppo, 1 opinioni inserite

Wilding  @  18/05/2017 21:58:51
Una commedia davvero sciocca; insipida!!

glory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle cosein dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orolĺordine delle cosela fratellanza (2017)la musica del silenziola principessa e l'aquilala storia dell'amorela torre nerala villala vita in comuneleatherface
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per due
una di noiuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon