pronti alla rissa regia di Brian Robbins Usa 2000

pronti alla rissa (2000)

locandina del film PRONTI ALLA RISSA

Titolo Originale: READY TO RUMBLE

RegiaBrian Robbins

InterpretiDavid Arquette, Oliver Platt, Scott Caan, Rose McGowan, Joe Pantoliano, Cindy Mollo

NazionalitàUsa 2000
Al cinema nel Giugno 2001

•  Altri film di Brian Robbins

Trama del film Pronti alla rissa

Jimmy "The Crow" King Ŕ un campione di wrestling, famoso per il suo "colpo finale": un vero e proprio re del ring, con tanto di corona. Un giorno, per˛, un combattimento al prestigioso WCW (una sorta di campionato mondiale) va storto, e subito dopo Jimmy scompare nel nulla.

Voti e commenti su Pronti alla rissa, 3 opinioni inserite

Attila 2  @  02/03/2021 11:12:30
Film divertente soprattutto per gli amanti del wrestling che hanno modo di rivedere personaggi che hanno fatto la sotria di questa disciplina come Goldberg,Sid Vicious,Randy Savage,Sting e molti altri.Ma anche per chi non e' appassionato possono essere due ore di svago,perche' e' divertente ai limiti del demenziale ,senza cadere mai nel patetico

cicatesta  @  11/08/2013 19:08:25
No non lo si può definire un capolavoro, però quante risate!
I due ragazzi protagonisti sono simpatici, le star del wrestling stanno molto bene al gioco e la trama è divertente.
Quindi 7 ½ ci sta.

Goldust  @  19/05/2013 18:12:18
Filmetto sul mondo del wrestling riservato ai patiti del genere. La trama striminzita, gli attori ordinari ed il racconto pressapochista dei meccanismi che stanno dietro a questo sport-spettacolo lo rendono un prodotto tutto sommato perdibile. L'occasione è comunque buona per rivedere una carrellata di vecchi e nuovi campioni della disciplina ancora una volta in azione.
Martin Landau si matte a disposizione con una dose di autoironia davvero invidiabile; nonostante ciò la sua è una delle parti più ridicole della pellicola.

fino all'ultimo indizio