prince- sign o' the times regia di Prince, Albert Magnoli USA, Canada 2017

prince- sign o' the times (2017)

locandina del film PRINCE- SIGN O' THE TIMES

Titolo Originale: SIGN O' THE TIMES

RegiaPrince, Albert Magnoli

InterpretiPrince, Sheila E., Levi Seacer Jr., Miko Weaver, Dr. Fink, Boni Boyer, Eric Leeds, Atlanta Bliss, Cat Glover, Wally Safford, Sheena Easton, Greg Brooks

NazionalitàUSA, Canada 2017
Generedocumentario
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Prince
•  Altri film di Albert Magnoli

Trama del film Prince- sign o' the times

A trent'anni di distanza dalla sua prima uscita al cinema e a un anno dalla prematura scomparsa di Prince, arriva nelle sale di tutto il mondo distribuito da Nexo Digital in versione restaurata digitalmente "Sign o' the times", il film diretto dallo stesso Prince. L'occasione unica per celebrare il talento di Prince e per offrire per la prima volta al pubblico sparso in tutto il pianeta la possibilitÓ di riunirsi negli stessi giorni, solo il 21 e 22 novembre, per ricordarlo e godere ancora una volta della sua musica e della sua straordinaria arte.

PRINCE- SIGN O' THE TIMES

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead