predator 2 regia di Stephen Hopkins USA 1990

predator 2 (1990)

locandina del film PREDATOR 2

Titolo Originale: PREDATOR 2

RegiaStephen Hopkins

InterpretiDanny Glover, Gary Busey, Rùben Blades, Bill Paxton, Maria Conchita Alonso, Kevin Peter Hall

NazionalitàUSA 1990
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 1990

•  Altri film di Stephen Hopkins

Trama del film Predator 2

A Los Angeles, un poliziotto indaga su una serie di delitti efferati di cui è responsabile una misteriosa creatura aliena.

Film collegati a PREDATOR 2

•  PREDATOR, 1987

Voti e commenti su Predator 2, 95 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

carlitos  @  03/06/2006 20:23:11
Avevo appunto sottolineato l'ambientazione nel primo che creava ancora più tensione e inquietudine,che subito me lo hanno trasportato in una metropoli...no comment!Perchè avete voluto rovinarlo???Non stà in piedi ed è banale...a chi è piaciuto il primo eviti di guardarlo,è uno scempio!!!

hyothehunter  @  30/05/2006 23:48:35
film pessimo dove un poliziotto super picchia l'alieno, la classica americanata con la A maiuscola

l'unica cosa bella è rivedere predator sullo schermo, ma purtroppo nn basta

risikoo  @  24/05/2006 08:21:13
Seguito di un bel film che come spesso accade non riesce minimamente a seguire le orme del primo episodio. Manca soprattutto di atmosfera. Da salvare solo il combattimento finale, se proprio vogliamo salvare qualcosa.

Invia una mail all'autore del commento Sailorboy  @  09/04/2006 18:52:30
Come raschiare il fondo del barile....

Invia una mail all'autore del commento saruman  @  06/12/2005 21:05:38
Brutto, rovina il fantastico primo capitolo.

Invia una mail all'autore del commento Sora  @  09/11/2005 21:16:29
Il primo è sempre il primo,ma anche se l'ambientazione rompe l'inquietudine del primo,è ancora sanguinosissimo e bellissimo. Danny Glover non è male;Il finale però è bellissimo!

FedericoBlasco  @  09/11/2005 15:11:45
film a ritmo incessante,nn è il primo,ma è un bell film

riccakazuya  @  30/10/2005 18:12:37
il giudizio generoso è per il combattimento finale che a parer mio è molto divertente. Non è bellissimo il film ma rende molto l'idea del fumetto americano. L'ambientazione cittadina è una variante del 1 capitolo interessante. Mi piacerebbe un 3° capitolo.... ci sarà? ........

mi piacerebbe ambientato nel passato...........
....... Fra samurai o medioevo o in egitto.........

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  12/10/2005 11:10:11
Brutto sequel.

L'inizio però è bello. Il resto è palloso e il finale orribile.

enter  @  16/09/2005 10:22:50
il sequel piu brutto che potessero fare,il finale e orrendissimo

hartigan85  @  17/08/2005 03:03:07
buon sequel che comunque non si attesta sui livelli del primo...da spiegazioni sulle origini dei predator, cosa che restava ignota nel bellissimo primo film... si sente la mancanza del bicipite di schwarzy

Troppo Forte  @  29/06/2005 17:25:53
Bello
luoghi diversi dal primo.
Una cosa che ancora non ho capito è perchè alla fine il capo dei predator uscito dall'astronave da la pistola datata 1782 (o una data simile) al poliziotto dicendogli che è sua.
Forse un umano aveva ucciso un predator nel 1782 con quella pistola??
Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

Ultima risposta 10/08/2010 06.29.42
BastardoDentro  @  17/04/2005 15:45:21
uno dei peggiori sequel della storia del cinema (se di cinema si può parlare).

xander  @  22/03/2005 16:18:06
grande film! quasi bello come il primo visto che in questo si capiscono molte più cose su la natura del predator e sul perchè si comporti così...a differenza del primo che non spiega assolutamente niente e finito il film ci si continua a chiedere:MA CHE ERA QUEL COSO?????

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR anyskywalker  @  18/04/2004 15:07:25
Un film discreto, nulla di più..assolutamente non all'altezza del primo!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2