postal regia di Uwe Boll USA, Canada, Germania 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

postal (2007)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POSTAL

Titolo Originale: POSTAL

RegiaUwe Boll

InterpretiZack Ward, Dave Foley, Erick Avari, Chris Coppola, Michael Benyaer, Jackie Tohn

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA, Canada, Germania 2007
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Uwe Boll

Trama del film Postal

Un giorno nella vita di un cittadino di Paradise, Postal Dude. Proprio quando Postal crede di aver toccato il fondo, le cose iniziano ad andare peggio. Dopo aver sopportato i tradimenti della moglie, dopo un disastroso colloquio di lavoro, dopo un viaggio umiliante all'ufficio di collocamento, il poveraccio si ritrova nella comune hippy di zio Dave - praticamente l'ultima spiaggia.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,93 / 10 (54 voti)5,93Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Postal, 54 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Constantine  @  22/09/2008 01:57:55
   5½ / 10
Dopo essersi meritato l'appellativo di "Ed Wood del XXI secolo" quale peggior regista vivente, Uwe Boll, ci riprova ancora una volta e ancora una volta prendendo in prestito il nome di un videogioco più o meno famoso...Postal. Postal era un action in terza persona parecchio offensivo e amorale, folle e delirante, spesso cinicamente divertente; il buon Boll quindi punta decisamente sul delirio ,sfasciando e dissacrando ogni sorta di regola non scritta in fatto di cinema, pur prestando fede al suo soprannome e quindi inanellando un errore dietro l'altro sia in regia che in sceneggiatura. In scena sin dall'inizio succede di tutto, Ward se la cava nei panni dell'assurdo Postal Dude, le gag sono altalenanti ma perlomeno non assistiamo a nessun tipo di pretesa di serietà, nè della benchè minima traccia di significato, ce n'è per tutto e per tutti dagli americani ai mediorientali, ai cinesi, dal governo alla religione, alla televisione...Tutto. La foga dissacratoria, perde però alla lunga in efficacia, merito o colpa, di un modo di fare cinema del nostro Uwe, impreciso e pressappochista, i personaggi rimangono vuoti, diverse scene danno l'impressione di essere arrangiate, la sceneggiatura carente. Cosa aggiungere? E' il migliore prodotto che ho avuto modo di vedere fino ad ora di questo pseudo-regista, perlomeno qui la sensazione di imbarazzo che si percepisce guardandolo è fortemente voluta dallo stesso.

" Odio i videogiochi! "

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049976 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net