pompei (2014) regia di Paul W.S. Anderson USA, Germania 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

pompei (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film POMPEI (2014)

Titolo Originale: POMPEII

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiKit Harington, Carrie-Anne Moss, Emily Browning, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Jessica Lucas, Kiefer Sutherland, Paz Vega

Durata: h 1.42
NazionalitàUSA, Germania 2014
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2014

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Pompei (2014)

La storia è ambientata nel 79 d.C. ed è incentrata su Milo, uno schiavo che vuole sposare la figlia del suo padrone, un armatore, i cui piani vengono infranti quando viene venduto ad un altro proprietario, di Napoli. Quando comincia l'eruzione del Vesuvio, il giovane schiavo torna a Pompei per salvare la sua amante e il suo migliore amico, un gladiatore intrappolato nel Colosseo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,73 / 10 (47 voti)5,73Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Pompei (2014), 47 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

dagon  @  18/05/2014 20:24:38
   4 / 10
Uno dei registi più cialtroni in circolazione e garanzia di bufale d.o.c., Paul W.S. Anderson non si smentisce con questa sua ultima fatica. Pompei è un film di una piattezza disarmante: nessuno si aspettava una sceneggiatura raffinata, ma un minimo di sforzo, ripeto un minimo, si sarebbe pure potuto profondere. Invece tutto scorre stanco e scontato, come più non si può, tra uno sbadiglio e l'altro, nella speranza che almeno l'eruzione finale possa riservare qualche sorpresa. Ma è una speranza vana; nella convinzione che basti solo fare ricorso alla CG, non si sfruttano nemmeno le possibilità date dal 3D, dato che ci si limita ad un pàr di lapilli che vanno verso lo schermo... la noia viene rinfocolata dal fatto che ormai gli effetti speciali, probabilmente ormai realizzati con lo stesso software e gli stessi tool, sono uguali a quelli di una marea di film precedenti e (temo, a giudicare da quanto visto nei trailer di godzilla e d edge of tomorrow) in arrivo.Tutto sembra (ed è) già visto e rivisto tra tsunami, crolli (la villa che cade dalla scogliera è una versione anticoromana della distruzione di villa stark in Iron Ma 3), navi piumesche ecc.ecc.
Inutile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049964 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net