piccoli crimini coniugali regia di Alex Infascelli Italia 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

piccoli crimini coniugali (2017)

locandina del film PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

Titolo Originale: PICCOLI CRIMINI CONIUGALI

RegiaAlex Infascelli

InterpretiSergio Castellitto, Margherita Buy

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Alex Infascelli

Trama del film Piccoli crimini coniugali

Dopo un brutto incidente domestico lui torna a casa dall'ospedale completamente privo di memoria, ragiona ma non ricorda, non riconosce piů neppure la moglie, che tenta di ricostruire la loro vita di coppia, tassello dopo tassello, cercando di oscurarne le ombre. Via via che si riportano alla luce informazioni dimenticate si manifestano delle crepe: sono molte le cose che non tornano nel racconto. Un dialogo terapeutico tra attrazioni e litigi, una spiazzante alternanza di amore e risentimento, finti ricordi e veri timori. Ma chi mente dei due?

Voti e commenti su Piccoli crimini coniugali, 1 opinioni inserite

daaani  @  03/06/2017 00:21:01
Questo film è interamente ambientato nella casa dei due unici protagonisti che sono poi i coniugi interpretati da Sergio Castellitto ex margherita buy. Nel complesso direi film abbastanza sermonico, lento nella prima parte ma si riprende nella seconda. Comunque piuttosto attuale perche tratta temi quali la violenza domestica, le gelosie, insicurezze e debolezze all' interno di una coppia di mezza età.

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x