penelope la magnifica ladra regia di Arthur Hiller USA 1966

penelope la magnifica ladra (1966)

locandina del film PENELOPE LA MAGNIFICA LADRA

Titolo Originale: PENELOPE

RegiaArthur Hiller

InterpretiNatalie Wood, Jonathan Winters, Norma Crane

NazionalitàUSA 1966
Al cinema nell'Agosto 1966

•  Altri film di Arthur Hiller

Trama del film Penelope la magnifica ladra

La moglie del presidente di una banca americana Ŕ cleptomane. Arriva persino, truccata da vecchietta, a far rapine in banca.

Voti e commenti su Penelope la magnifica ladra, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  06/11/2009 21:36:18
Una commediola divertente, ma niente di più: Hiller ha fatto di meglio ma anche di peggio. Nathalie Wood (I love her) è sempre impareggiabile e stupenda.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  06/11/2009 02:20:51
Senza infamia e senza lode, carino ma dal ritmo fiacco. Grande cast, sempre impareggiabile la Wood, simpatico Falk. In definitiva, un film leggerissimo, piacevole e scacciapensieri.