ozzy - cucciolo coraggioso regia di Alberto Rodriguez Spagna, Canada 2016

ozzy - cucciolo coraggioso (2016)

locandina del film OZZY - CUCCIOLO CORAGGIOSO

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di Alberto Rodriguez

Trama del film Ozzy - cucciolo coraggioso

Ozzy un simpatico beagle, svolge una vita serena e idilliaca fino al giorrno in cui i suoi padroni, devono improvvisamente partire per il Giappone senza la possibilitÓ di portarlo con loro. Profondamente addolorati, i Martins dovranno cercare una sistemazione temporanea per Ozzy e la scelta ricade su un canile extra lusso. Ma quello che all'apparenza sembra un paradiso di amore e coccole, si rivelerÓ ben presto una terribile prigione per cani, gestita da un proprietario malvagio. Ozzy dovrÓ trovare la forza di resistere e il coraggio di scappare grazie anche all'aiuto dei suoi nuovi amici a 4 zampe.

Voti e commenti su Ozzy - cucciolo coraggioso, 2 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  27/03/2017 16:00:58
Concordo con l'analisi qui sotto, ed aggiungo che il character design è fin troppo simile a quello di Pets: non so se è un caso, ma vista la differenza qualitativa, la somiglianza gioca tutta a sfavore di questo Ozzy. Carina l'idea, comunque.

marcogiannelli  @  08/03/2017 00:37:11
Film d'animazione onesto, ma troppo indietro rispetto a produzioni più importanti

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali