overboard regia di Rob Greenberg USA 2018

overboard (2018)

locandina del film OVERBOARD

Titolo Originale: OVERBOARD

RegiaRob Greenberg

InterpretiAnna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, Emily Maddison, John Hannah, Josh Segarra, Swoosie Kurtz, Alyvia Alyn Lind, Garry Chalk, Cecilia SuŠrez, Hannah Nordberg, Michael Karl Richards, Nils Hognestad, Eric Keenleyside, Payton Lepinski, Celeste Ziegler, Cynthia Mendez, Mariana TreviŮo, Mel Rodriguez, Tara Erica Moore, Omar Chaparro, Jesķs Ochoa, Fernando LujŠn, Toby Hargrave, …dgar Vivar, AdriŠn Uribe, Guy Christie, Ron Bottitta, Elizabeth Bowen, Stephi Chin-Salvo, Angie Larocque

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Rob Greenberg

Trama del film Overboard

Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l'ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sť spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farŗ in modo di far durare il piý a lungo possibile la nuova famiglia.

Voti e commenti su Overboard, 5 opinioni inserite

kadhia  @  19/11/2018 20:50:35
Remake brutto di un film alla fin dei conti godibile. Attori molto poco credibili, Gags assolutamente non divertenti. Sconsigliato anche se non paghi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/11/2018 21:55:52
Vidi molto tempo fa Coppie alla deriva con Kurt Russell e Goldie Hawn e a aprti invertite il soggetto è pressapoco lo stesso. I due attori erano affiatatissimi sia sullo schermo come nella vita reale e si vedeva benissimo mentre recitavano. Non era un capolavoro, ma una discreta commedia d'intrattenimento, cosa che questo Overboard non è.
Innanzitutto Derbez e la Faris funzionano a tratti e non sempre le battute vanno a segno, anzi diciamo che spesso vanno a vuoto, poi prende un piega eccessivamente sentimentale, che in qualche modo declina verso il basso il già non eccezionale tasso comico del film. Peccato perchè i due attori, specialmente la Faris, ce la mettono tutta.

BlueBlaster  @  10/11/2018 12:48:47
Non è di certo ai livelli del film originale anche perché adoro Kurt Russel ma è comunque una commedia per famiglie piuttosto graziosa e divertente che permette di passare una piacevole serata senza pretendere originalità o chissà che risate...pecca un pò troppo, specie nel finale, in facili perbenismi e sdolcinatezza banale ma comunque sia li perdoniamo.
Il cast è in forma e ben scelto con questo Eugenio Derbez (non conoscevo) che la fa da padrone rispetto alla sempre simpatica Anna Faris...buona l'idea di invertire i ruoli per il remake ma manca forse di location rispetto al film dell' 87.
Comunque promosso!

topsecret  @  05/11/2018 22:31:29
Molto godibile questa rivisitazione del film con Kurt Russell e Goldie Hawn del 1987.
I ruoli vengono invertiti ma la sostanza rimane la stessa e devo dire che mi è piaciuta, anche se la coppia Russell-Hawn aveva una marcia in più, il ritmo non cala mai, la storia è condita con scenette molto simpatiche, qualche piccolo momento toccante e tanto sprint.
Bene anche il cast, con il duo Faris-Derbez autore di una prova dinamica e molto simpatica.
Una rivisitazione che non sfigura nel confronto con l'originale e che riesce a rendersi discretamente gradevole e frizzante.
Vale una visione.

maxi82  @  05/11/2018 19:28:25
Rispetto ad altre commedie questa è graziosa e non cade mai nella volgarità!!!

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a cittŗ del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film