overboard regia di Rob Greenberg USA 2018

overboard (2018)

locandina del film OVERBOARD

Titolo Originale: OVERBOARD

RegiaRob Greenberg

InterpretiAnna Faris, Eugenio Derbez, Eva Longoria, Emily Maddison, John Hannah, Josh Segarra, Swoosie Kurtz, Alyvia Alyn Lind, Garry Chalk, Cecilia SuŠrez, Hannah Nordberg, Michael Karl Richards, Nils Hognestad, Eric Keenleyside, Payton Lepinski, Celeste Ziegler, Cynthia Mendez, Mariana TreviŮo, Mel Rodriguez, Tara Erica Moore, Omar Chaparro, Jesķs Ochoa, Fernando LujŠn, Toby Hargrave, …dgar Vivar, AdriŠn Uribe, Guy Christie, Ron Bottitta, Elizabeth Bowen, Stephi Chin-Salvo, Angie Larocque

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Rob Greenberg

Trama del film Overboard

Playboy ricco ed egoista, Leonardo cade dal suo yacht e si risveglia in ospedale colpito da amnesia. Cercando rivalsa per tutte le volte che l'ha trattata male, la sua dipendete Kate decide di portarlo con sť spacciandosi per sua moglie. Madre single di tre figlie che non riesce ad arrivare a fine mese, Kate farŗ in modo di far durare il piý a lungo possibile la nuova famiglia.

Voti e commenti su Overboard, 5 opinioni inserite

kadhia  @  19/11/2018 20:50:35
Remake brutto di un film alla fin dei conti godibile. Attori molto poco credibili, Gags assolutamente non divertenti. Sconsigliato anche se non paghi.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/11/2018 21:55:52
Vidi molto tempo fa Coppie alla deriva con Kurt Russell e Goldie Hawn e a aprti invertite il soggetto è pressapoco lo stesso. I due attori erano affiatatissimi sia sullo schermo come nella vita reale e si vedeva benissimo mentre recitavano. Non era un capolavoro, ma una discreta commedia d'intrattenimento, cosa che questo Overboard non è.
Innanzitutto Derbez e la Faris funzionano a tratti e non sempre le battute vanno a segno, anzi diciamo che spesso vanno a vuoto, poi prende un piega eccessivamente sentimentale, che in qualche modo declina verso il basso il già non eccezionale tasso comico del film. Peccato perchè i due attori, specialmente la Faris, ce la mettono tutta.

BlueBlaster  @  10/11/2018 12:48:47
Non è di certo ai livelli del film originale anche perché adoro Kurt Russel ma è comunque una commedia per famiglie piuttosto graziosa e divertente che permette di passare una piacevole serata senza pretendere originalità o chissà che risate...pecca un pò troppo, specie nel finale, in facili perbenismi e sdolcinatezza banale ma comunque sia li perdoniamo.
Il cast è in forma e ben scelto con questo Eugenio Derbez (non conoscevo) che la fa da padrone rispetto alla sempre simpatica Anna Faris...buona l'idea di invertire i ruoli per il remake ma manca forse di location rispetto al film dell' 87.
Comunque promosso!

topsecret  @  05/11/2018 22:31:29
Molto godibile questa rivisitazione del film con Kurt Russell e Goldie Hawn del 1987.
I ruoli vengono invertiti ma la sostanza rimane la stessa e devo dire che mi è piaciuta, anche se la coppia Russell-Hawn aveva una marcia in più, il ritmo non cala mai, la storia è condita con scenette molto simpatiche, qualche piccolo momento toccante e tanto sprint.
Bene anche il cast, con il duo Faris-Derbez autore di una prova dinamica e molto simpatica.
Una rivisitazione che non sfigura nel confronto con l'originale e che riesce a rendersi discretamente gradevole e frizzante.
Vale una visione.

maxi82  @  05/11/2018 19:28:25
Rispetto ad altre commedie questa è graziosa e non cade mai nella volgarità!!!

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverŗ la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead