our house regia di Anthony Scott Burns Canada, Germania, Usa 2018

our house (2018)

locandina del film OUR HOUSE

Titolo Originale: OUR HOUSE

RegiaAnthony Scott Burns

InterpretiNicola Peltz, Thomas Mann, Percy Hynes White, Xavier de Guzman, Allison Hossack, Christine Horne

NazionalitàCanada, Germania, Usa 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Anthony Scott Burns

Trama del film Our house

Un giovane genio inventa involontariamente un dispositivo che amplifica l'attività paranormale all'interno della casa della sua famiglia, forse riportando indietro gli spiriti dei propri cari e scatenando le cose molto peggio.

Voti e commenti su Our house, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  08/01/2019 12:16:14
Non è tra i peggiori che sono usciti di questi tempi ma è davvero ridicolo sperperare soldi per realizzare un film così ossia un film dove succede poco e quel che succede è realizzato davvero male...entità in CGI da ridere, un sacco di momenti noiosissimi, jumpscares telefonati.
Ciò che fa girare le balle è la pretenziosità della storia drammatica di voler far apparire il film come un qualcosa di impegnato!

topsecret  @  11/11/2018 19:37:20
L'ennesima storiella che va a rimpolpare il filone "case infestate".
E' però una infestazione blanda, con qualche apparizione nella parte finale, dove non riesce a rendersi accattivante o tensiva in maniera sufficientemente valida, mostrando poco e nulla di originale, facendo leva su un racconto che si snoda in maniera lenta e prevedibile.
Il cast non se la cava male ma la regia è abbastanza statica e la storia non colpisce più di tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/11/2018 14:48:13
Voorei ma non posso... un film che non riesce proprio a decollare.
Attori sufficienti, ma svolgimento della trama troppo monocorde.

10 giorni senza mamma7 uomini a molloa private waralita - angelo della battagliaalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vitaamici come prima (2018)anatomia del miracoloanimali fantastici: i crimini di grindelwaldanimasaquamanattenti al gorillabeautiful boy (2018)ben is backbenvenuti a marwenberninibird boxblack tide
bohemian rhapsodybts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncartachesil beach - il segreto di una nottechi scriverà la nostra storia?city of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomiche
copia originalecoppermancosa fai a capodanno?creed iicrucifixion - il male e' stato invocatodinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon trainer: il mondo nascostoescape room (2019)
ex-otago - siamo come genovafriedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglassgreen bookhepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissii bambini di rue saint-maur 209i nomi del signor sulcici spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil corriere - the muleil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)il mio capolavoroil primo reil professore cambia scuolail ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleurla favorita
la notte dei 12 annila paranza dei bambinila prima pietrala scuola seralela vita in un attimol'agenzia dei bugiardilake placid: legacy
landle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucel'esorcismo di hannah gracelibero
l'ingrediente segretolo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksyl'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scoziamathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone bianco
modalita' aereomorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)nightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheognuno ha diritto ad amare - touch me nototzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
parlami di tepeppermintpiercing
quello che veramente importaralph spacca internetred zone - 22 miglia di fuocoremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge peoplethe final wish
the front runner - il vizio del potere
the lego movie 2: una nuova avventurathe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstramonto (2018)tre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favore
un uomo tranquillo (2019)un valzer fra gli scaffaliun'avventuraupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'velvet buzzsawvice - l'uomo nell'ombravoglio mangiare il tuo pancreas
westwood. punk, icona, attivistawidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead