our house regia di Anthony Scott Burns Canada, Germania, Usa 2018

our house (2018)

locandina del film OUR HOUSE

Titolo Originale: OUR HOUSE

RegiaAnthony Scott Burns

InterpretiNicola Peltz, Thomas Mann, Percy Hynes White, Xavier de Guzman, Allison Hossack, Christine Horne

NazionalitàCanada, Germania, Usa 2018
Al cinema nel Luglio 2018

•  Altri film di Anthony Scott Burns

Trama del film Our house

Un giovane genio inventa involontariamente un dispositivo che amplifica l'attivitÓ paranormale all'interno della casa della sua famiglia, forse riportando indietro gli spiriti dei propri cari e scatenando le cose molto peggio.

Voti e commenti su Our house, 4 opinioni inserite

alex94  @  22/05/2019 19:54:03
Un mezzo pastrocchio questa ennesima pellicola sulle case infestate,che parte come dramma familiare per poi virare verso l'horror ed il mistery.....
Se la recitazione è più che discreta,il resto non riserva grandi sorprese,la regia infatti non riesce mai a creare tensione e la storia finisce velocemente per annoiare a causa di un ritmo tutt'altro che sostenuto.
Ambizioso su carta,parecchio banale alla resa dei conti.....

BlueBlaster  @  08/01/2019 12:16:14
Non è tra i peggiori che sono usciti di questi tempi ma è davvero ridicolo sperperare soldi per realizzare un film così ossia un film dove succede poco e quel che succede è realizzato davvero male...entità in CGI da ridere, un sacco di momenti noiosissimi, jumpscares telefonati.
Ciò che fa girare le balle è la pretenziosità della storia drammatica di voler far apparire il film come un qualcosa di impegnato!

topsecret  @  11/11/2018 19:37:20
L'ennesima storiella che va a rimpolpare il filone "case infestate".
E' però una infestazione blanda, con qualche apparizione nella parte finale, dove non riesce a rendersi accattivante o tensiva in maniera sufficientemente valida, mostrando poco e nulla di originale, facendo leva su un racconto che si snoda in maniera lenta e prevedibile.
Il cast non se la cava male ma la regia è abbastanza statica e la storia non colpisce più di tanto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  02/11/2018 14:48:13
Voorei ma non posso... un film che non riesce proprio a decollare.
Attori sufficienti, ma svolgimento della trama troppo monocorde.

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water
i morti non muoionoil campione (2019)il corpo della sposa
shelter: addio all'eden
soledadsolo cose bellestanlio e olliotakara - la notte che ho nuotatoted bundy: fascino criminalethe brink - sull'orlo dell'abissothe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!tutti pazzi a tel avivtutto lisciouna vita violenta (2019)un'altra vita - mugunfriended: dark webwonder parkx-men: dark phoenix