organ trail regia di Michael Patrick Jann USA 2023

organ trail (2023)

locandina del film ORGAN TRAIL

Titolo Originale: ORGAN TRAIL

RegiaMichael Patrick Jann

InterpretiZoé De Grand Maison, Nicholas Logan, Olivia Grace Applegate, Mather Zickel, Clé Bennett, Michael Abbott Jr., Sam Trammell, Jessica Frances Dukes, Alejandro Akara

NazionalitàUSA 2023
Generewestern
Al cinema nel Marzo 2023

•  Altri film di Michael Patrick Jann

Trama del film Organ trail

Una giovane Abigale Archer da sola nell'inverno del Montana durante il 1870 combatte per la sua sopravvivenza e per recuperare il suo unico bene terreno, un cavallo di famiglia, da una banda di banditi assetati di sangue.

Voti e commenti su Organ trail, 3 opinioni inserite

alex94  @  29/03/2024 18:30:20
Ci sono delle buone cose in questo prodotto che sembra richiamare certi nostri western violenti come "I Quattro Dell' Apocalisse" strizzando dall' altra parte l'occhio a prodotti un po' borderline come "Bone Tomahawk" senza dimenticare ovviamente il cinema di Tarantino ( "Hateful Eight"),come per esempio le affascinanti location del Montana,un aspetto tecnico discreto ed un cast che tutto sommato si guadagna la pagnotta.
Peccato che la sceneggiatura presenti delle incongruenze e delle assurdità difficilmente superabili ( che senso ha per i banditi catturare le donne per attirare gente da uccidere? Non era meglio
una cara vecchia imboscata? Bah),oltre ad una narrazione che doveva essere snellita ( due ore per una storiella semplice resa
inutilmente complicata sono troppe).
Non orribile,ma neanche una pellicola da ricordare, tranquillamente tralasciabile.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  10/12/2023 10:36:25
I primi 10 minuti di film promettevano bene, l'atmosfera western innevata, il mistero di una strage e un rapporto Padre/figlio da risolvere.

Poi entrano in scena i "cattivi" e tutto viene immediatamente distrutto.

Un tentativo fallito di voler emulare "The Hateful Eight" con una sceneggiatura inesistente o ridicola fate voi.

Quattro personaggi che senza alcun motivo vogliono fondare una citta' eliminando pero' chiunque trovino in giro, reclutando ragazze per portare nella loro "citta'" altre persone da...ammazzare...

Ma l'apice viene raggiunto con il cattivo dai super poteri che non sente dolore...
Personaggi secondari poco caratterizzati. Imbarazzante.

topsecret  @  21/09/2023 14:28:05
Chi ha classificato questo insulso western nella categoria horror deve avere dei grossi problemi mentali.
Le vaccate si sprecano in questo ORGAN TRAIL, costruito senza criterio e irrimediabilmente compromesso da una sceneggiatura becera, fiacca dal punto di vista delle idee espresse e manchevole sotto molti aspetti: dai dialoghi alla caratterizzazione dei personaggi.
Visivamente non è malaccio ma il contenuto è decisamente banale, stupido e privo di mordente, nonostante i tentativi (pietosi) di dare un minimo di brio.
Cast e regia abbastanza anonimi.