one piece film red regia di Goro Taniguchi Giappone 2022

one piece film red (2022)

locandina del film ONE PIECE FILM RED

Titolo Originale: ONE PIECE FILM RED

RegiaGoro Taniguchi

InterpretiKaori Nazuka, Ado, Shuichi Ikeda, Mayumi Tanaka, Kazuya Nakai, Akemi Okamura, Kappei Yamaguchi, Hiroaki Hirata, Ikue Otani, Yuriko Yamaguchi, Kazuki Yao, Cho, Katsuhisa Houki, Kenjiro Tsuda, Yuki Yamada, Soshina, Seiya, Chise Niitsu, Yuki Kaji, Houko Kuwashima, Aruno Tahara, Jin Domon, Michitaka Kobayashi, Kenichi Ono, Bin Shimada, Issei Futamata, Hikaru Midorikawa, Jouji Nakata, Shiro Saito, Hiroshi Kamiya, Yasuhiro Takato, Reina Ueda, Showtaro Morikubo, Mika Doi, Kouichi Nagano

NazionalitàGiappone 2022
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2022

•  Altri film di Goro Taniguchi

Trama del film One piece film red

Uta: la cantante pi¨ amata al mondo. La sua voce, con cui canta nascondendo la sua vera identitÓ, Ŕ stata descritta come "ultraterrena". ApparirÓ in pubblico per la prima volta in un concerto dal vivo. I fan di Uta, insieme a pirati eccitati, alla Marina che osserva da vicino e alla Ciurma di Cappello di Paglia che Ŕ semplicemente venuta per godersi la sua performance, si riuniscono per ascoltare la voce che il mondo intero stava aspettando. La storia inizia con il fatto scioccante che lei Ŕ la "figlia di Shanks". Uta sale sul palco, con il solito desiderio di "Rendere felice il mondo con la mia musica". C'Ŕ Gordon, un personaggio misterioso che conosce il passato di Uta e intravede l'ombra di Shanks. Su Elegia, l'isola della musica, Luffy e Uta si riuniscono per la prima volta dall'ultima volta che si sono incontrati 12 anni fa nel Villaggio di Foosha.

Voti e commenti su One piece film red, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  11/12/2022 10:30:30
Una porcata bella e buona. Un musical a tutti gli effetti che ben poco ha a che fare con la serie animata. Molto spazio alla irritante Uta e ben poco agli altri personaggi che dovrebbero quantomeno essere più presenti. Shanks non si vede quasi per niente. Delusissimo.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever