ogni giorno regia di Michael Sucsy USA 2018

ogni giorno (2018)

locandina del film OGNI GIORNO

Titolo Originale: EVERY DAY

RegiaMichael Sucsy

InterpretiAngourie Rice, Justice Smith, Debby Ryan, Maria Bello, Lucas Jade Zumann, Jacob Batalon, Colin Ford, Owen Teague, Amanda Arcuri, Jake Sim, Katie Douglas, Charles Vandervaart, Michael Cram, Karena Evans, Robinne Fanfair, Danielle Bourgon, Tara Nicodemo, Ian Alexander, Taveeta Szymanowicz, Nicole Law, Rohan Mead, Sean Jones, Jake Robards, Michael Sercerchi

NazionalitàUSA 2018
Tratto dal libro "Ogni giorno" di David Levithan
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Michael Sucsy

Trama del film Ogni giorno

Una giovane ragazza di 16 anni di nome Rhiannon (Angourie Rice) si innamora di un'anima misteriosa chiamata "A", che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni giorno diventa sempre pi¨ complicato, finchÚ non saranno obbligati a prendere una decisione che cambierÓ per sempre le loro vite.

Voti e commenti su Ogni giorno, 1 opinioni inserite

Wilding  @  21/06/2018 23:24:20
Dal trailer lo credevo la solita pellicola sul genere "rivivo lo stesso giorno" pur se con qualche variante. In fondo lo è, ma mantiene una sua "identità" e si rende piacevole e ben confezionato.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds