ogni giorno regia di Michael Sucsy USA 2018

ogni giorno (2018)

locandina del film OGNI GIORNO

Titolo Originale: EVERY DAY

RegiaMichael Sucsy

InterpretiAngourie Rice, Justice Smith, Debby Ryan, Maria Bello, Lucas Jade Zumann, Jacob Batalon, Colin Ford, Owen Teague, Amanda Arcuri, Jake Sim, Katie Douglas, Charles Vandervaart, Michael Cram, Karena Evans, Robinne Fanfair, Danielle Bourgon, Tara Nicodemo, Ian Alexander, Taveeta Szymanowicz, Nicole Law, Rohan Mead, Sean Jones, Jake Robards, Michael Sercerchi

NazionalitàUSA 2018
Tratto dal libro "Ogni giorno" di David Levithan
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Michael Sucsy

Trama del film Ogni giorno

Una giovane ragazza di 16 anni di nome Rhiannon (Angourie Rice) si innamora di un'anima misteriosa chiamata "A", che abita ogni giorno un corpo diverso. Rhiannon e A cercano di incontrarsi tutti i giorni, senza sapere chi o cosa avranno di fronte il giorno successivo. Col crescere del loro sentimento, realizzare di dover amare una persona differente ogni giorno diventa sempre pi¨ complicato, finchÚ non saranno obbligati a prendere una decisione che cambierÓ per sempre le loro vite.

Voti e commenti su Ogni giorno, 2 opinioni inserite

topsecret  @  23/04/2019 19:59:03
Entusiasma poco questo OGNI GIORNO, piuttosto ripetitivo e per nulla originale quando si tratta di esplorare l'universo giovanile post adolescenza.
La protagonista non mi convince, i dialoghi si alternano tra il serioso e l'incomprensibile, le vicende che si intrecciano non hanno grande appeal e tutto scivola via senza grande vivacità e, cosa più importante, privo della giusta carica emozionale.
Per quelli che sono i miei gusti, giudico il film di Sucsy abbastanza ordinario nella sua caratterizzazione, nonostante un plot potenzialmente interessante.

Wilding  @  21/06/2018 23:24:20
Dal trailer lo credevo la solita pellicola sul genere "rivivo lo stesso giorno" pur se con qualche variante. In fondo lo è, ma mantiene una sua "identità" e si rende piacevole e ben confezionato.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

991070 commenti su 41911 film