nuda per satana regia di Paolo Solvay Italia 1974
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nuda per satana (1974)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film NUDA PER SATANA

Titolo Originale: NUDA PER SATANA

RegiaPaolo Solvay

InterpretiRita Calderoni, James Harris, Stelio Candelli, Renato Lupi

Durata: h 1.33
NazionalitàItalia 1974
Generefantasy
Al cinema nell'Agosto 1974

•  Altri film di Paolo Solvay

Trama del film Nuda per satana

Un medico assiste a un incidente del quale Ŕ vittima la giovane Susa. Con lei ferita entra in una casa dove trova due individui identici a lui stesso e a Susa: i due esseri rappresentano le loro coscienze in preda al demonioů

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,42 / 10 (6 voti)2,42Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nuda per satana, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

InvictuSteele  @  28/10/2016 13:43:58
   2 / 10
Una roba indecente, girato (male) con quattro attori e una location per una trama priva di logica e confusionaria. Noia allo stato puro.

alex94  @  01/01/2016 15:35:12
   3 / 10
Tardo gotico che punta principalmente sull'erotismo per tentare di distogliere l'attenzione dello spettatore da una trama assolutamente delirante e priva di logica.
Luigi Batzella (Paolo Solvay è solo uno pseudonimo) tenta di raccontare una storia dove i due protagonisti che si trovano in un castello devono affrontare la propria diciamo parte oscura e maligna......... come idea potrebbe anche non essere del tutto malvagia,i problemi però sono diversi,a partire dai tantissimi dialoghi imbarazzanti (recitati inoltre da un cast alquanto incapace) per arrivare alla totale mancanza di ritmo che rende la storia maledettamente noiosa (lunghissime scene di sesso si alternano ad interminabili scene in cui i protagonisti gironzolano a casaccio).
Si nota che Batzella tenta di girare un film che per tecnica e contenuti (erotismo ed horror) richiami opere di Franco e di Rollin,ci prova però senza possedere la bravura registica di questi due autori,ogni tanto riesce a regalare allo spettatore qualche bella inquadratura,ma in generale sembra che abbia diretto il film a casaccio ed in modo svogliato.
Qualche scena trash simpatica comunque c'è,l'amante del genere forse due risate se le potrebbe anche fare.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  19/03/2015 17:28:18
   1½ / 10
Un tardo gotico italiano che di horror ne ha poco, anzi nulla perchè nella sua seriosità strappa soltanto risate. Una trama delirante di mondi paralleli, bene e male. Il tutto gestito dal diavolo in persona. Ormai questo tipo di horror non aveva più nulla da dire, nondimeno la messa in scena quasi ai limiti dell'amatariale. Basta vedere l'effetto speciale del ragno per rendersi conto a che livelli di ridicolo si può arrivare. Si cerca di supplire con una certa presenta di nudi integrali, patonze vintage all'aria e nulla di più. Per gli amanti delle pellicole weird questo pellicola lenta e macchinosa può essere una delle punte più elevate. Per me è un film di una schifezza assoluta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/01/2015 20:58:58
   2 / 10
Più che film lo chiamarei delirio di immagini che si susseguono per 80 minuti.
"Nuda per Satana" tenta goffamente di proporre il tema del doppio, della personalità sopita e ovviamente malvagia e peccaminosa.
Quello che ho visto non ha una spiegazione razionale, è difficile commentare questo film senza essere presi per matti, perciò non aggiungo altro.
Un punto in più lo offro per la generosità fisica della Calderoni, che non ha altri scopi se non girare mezza nuda per la casa, e per un'atmosfera qualche volta vagamente inquietante.
Trama e sceneggiatura inesistenti, finale da censura per quanto è idiota.

Oskarsson88  @  10/01/2015 22:00:34
   1 / 10
Che cosa trash.. confusissimo e senza senso per tutto il film, con scene del tutto a caso, corpi che girano, gente nuda in continuazione.. boh veramente senza parole, son capace anch'io a fare una roba del genere.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/05/2008 12:44:52
   5 / 10
Horror non troppo riuscito che ha nel titolo la maggior fonte di curiosità. Più che altro l'ho trovato in molti punti molto confuso e difficile da seguire.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 NEW
47 meters down: uncageda mano disarmataalla corte di ruth - rgbamerican animalsannabelle 3aquaslasharrivederci professorebaby gang (2019)beautiful boy (2018)birba - micio combinaguaiblue my mind - il segreto dei miei annibring the soul: the moviecarmen y lolachristo - walking on waterclimax (2018)
 NEW
crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
 NEW
diamantino - il calciatore piu' forte del mondodicktatorship - fallo e basta!dolcissimedomino (2019)due amici (2019)edison - l'uomo che illumino' il mondoescape plan 3 - l'ultima sfidafast & furious - hobbs & shawfiore gemellogodzilla ii - king of the monstersgoldstonehotel artemisi morti non muoionoil flauto magico di piazza vittorioil grande salto
 NEW
in fabricjuliet, naked
 NEW
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mail'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal
 NEW
the nest (il nido)the quake - il terremoto del secoloti presento patricktoy story 4una famiglia al tappetovita segreta di maria capasso
 NEW
wake up - il risvegliowelcome home (2019)wolf call - minaccia in alto marex-men: dark phoenix

990884 commenti su 41757 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net