now is good regia di Ol Parker Gran Bretagna 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

now is good (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NOW IS GOOD

Titolo Originale: NOW IS GOOD

RegiaOl Parker

InterpretiDakota Fanning, Olivia Williams, Kaya Scodelario, Jeremy Irvine, Paddy Considine, Susan Brown, Patrick Baladi, Joe Cole, Rakie Ayola, Franz Drameh

Durata: h 1.43
NazionalitàGran Bretagna 2012
Generedrammatico
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Ol Parker

Trama del film Now is good

La sedicenne Tessa è afflitta da una grave forma di leucemia. Sapendo di avere a disposizione solo qualche mese di vita e con tutta la rabbia del caso, la ragazza decide di stilare una lista di cose da fare prima di morire, cose che la facciano sentire vi

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (4 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Now is good, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

gemellino86  @  14/12/2019 17:27:27
   5 / 10
L'ho trovato abbastanza noioso. Dakota Fanning è brava ma il film è senz'anima e incapace di toccare lo spettatore. A tratti sembra persino una commedia. Non ci siamo.

topsecret  @  25/12/2016 14:59:42
   6 / 10
Il romanzo da cui è tratto non l'ho letto ma non credo di essermi perso nulla poiché NOW IS GOOD non ha niente o quasi di originale da mostrare. Tutto ha un sapore già provato, tutto sa di già visto: dalla lista delle cose da fare prima di morire, all'incontro con l'amore, dalla famiglia disorientata per la situazione fino alle scene dove il romanticismo vuole prendere il sopravvento. Di buono c'è che non annoia: non infastidisce l'evidente voglia di strappare lacrime, non infastidisce la cadenza sentimentale nei dialoghi portata all'eccesso e non infastidisce la carenza di idee. Merito al cast, brava la Fanning, che viene diretto con un certo garbo da Parker che, pur enfatizzando alcuni momenti della storia, riesce ad offrire un prodotto sufficientemente valido e gradevole.

steven23  @  15/03/2016 15:16:45
   5 / 10
Perfettamente in linea con il commento precedente... film davvero troppo simile a tanti altri che trattano questa tematica (molti in maniera decisamente migliore). Non offre alcun tipo di spunto oltre a quelli derivanti dalla malattia, è fin troppo lineare e, soprattutto, manca di naturalezza... in film del genere si ha sempre la stessa impressione, vale a dire il voler per forza di cose cercare a tutti i costi la lacrima facile. Che, puntualmente, non arriva...
... la storia d'amore, poi, non poteva mancare anche se, a conti fatti, risulta meno fastidiosa rispetto ad altre già viste in diverse pellicole adolescenziali.

Recitazione nella norma, se non al di sotto. Era da parecchio che non rivedevo quella che è stata la piccola Fanning e la sua performance non mi ha troppo entusiasmato. Monocorde...
... un po' come l'intera pellicola!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/02/2016 19:39:55
   5 / 10
Cancer movie ..(che brutto termine,vabbè)...come tanto ora vanno di moda , ch ecome facilmente si può intuire narra le vicende della povera Fanning alla quale resta poco da vivere..
Niente di nuovo quindi .. sceneggiatura già vista ,dopo una mezz'ora arrivano anche i primi sbadigli.. e arrivare alla fine è abbastanza un'agonia..
Recitazioni così così .. piuttosto plastificate e col chiaro intento di fungere da strappalacrime..
Anche la colonna sonora che spesso salva queste pellicole è piuttosto scialba e trascurabile..

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049889 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net