non aprite quel cancello regia di Tibor TakŠcs Canada 1987
HAL9000 novitŗ NEWS

non aprite quel cancello (1987)

locandina del film NON APRITE QUEL CANCELLO

Titolo Originale: THE GATE

RegiaTibor TakŠcs

InterpretiStephen Dorff, Louis Tripp, Christa Denton, Kelly Rowan, Jennifer Irwin

NazionalitàCanada 1987
Al cinema nell'Agosto 1987

•  Altri film di Tibor TakŠcs

Trama del film Non aprite quel cancello

Glen e Al sono due amici, uniti dalla solitudine familiare e dalla passione per scienze occulte e rock. Riconnettendo elementi disparati, indovinano che i demoni sono al lavoro per impadronirsi della casa di Glen.

Film collegati a NON APRITE QUEL CANCELLO

•  NON APRITE QUEL CANCELLO 2, 1992

Voti e commenti su Non aprite quel cancello, 24 opinioni inserite

sossio92  @  27/01/2016 19:44:11
filmetto di serie b horror anni 80' senza infamia né lode , come tanti passati in quei anni .. consigliato per gli amanti del genere