noi siamo tutto regia di Stella Meghie USA 2017

noi siamo tutto (2017)

locandina del film NOI SIAMO TUTTO

Titolo Originale: EVERYTHING, EVERYTHING

RegiaStella Meghie

InterpretiAmandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera, Taylor Hickson, Danube R. Hermosillo, Dan Payne, Fiona Loewi, Robert Lawrenson, Peter Benson, Franšoise Yip, Marion Eisman, Farryn VanHumbeck

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Stella Meghie

Trama del film Noi siamo tutto

Noi siamo tutto racconta l'improbabile storia dĺamore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterÓ alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insiemeů anche se ci˛ significa perdere tutto.

Voti e commenti su Noi siamo tutto, 2 opinioni inserite

wicker  @  03/12/2017 18:28:05
Film del cosiddetto filone dei cancer-movie che non aggiunge ne toglie di quanto già visto nei vari "colpa delle stelle" ecct..
Tutto molto scialbo e prevedibile , bello solo il colpo di scena finale che sinceramente non mi aspettavo e che salva un pò dal collasso.

Wilding  @  05/10/2017 21:21:13
Bello e appassionante.

50 primavere
a casa tutti benealla ricerca di van goghbenedetta folliabigfoot junior
black pantherc'est la vie - prendila come vienechiamami col tuo nomecinquanta sfumature di rossococo (2017)come un gatto in tangenzialecorpo e animadancer (2018)dickens: l'uomo che invento' il nataledownsizing - vivere alla grandeedhelella e john - the leisure seekerfabrizio de andre' - principe liberoferdinandfinal portrait - l'arte di essere amicifinalmente sposigli invisibili (2018)grace jones: bloodlight and bami
hannahi primitivi - tutta un'altra preistoriail ragazzo invisibile: seconda generazioneil vegetaleinsidious 4: l'ultima chiavejumanji - benvenuti nella giungla
la forma dell'acqua - the shape of waterla poltrona del padrela ruota delle meravigliela testimonianzala vedova winchesterland of smilesl'arte viva di julian schnabell'assoluto presenteleo da vinci - missione monna lisal'incantesimo del dragol'ora piu' buial'ultima discesal'uomo sul trenomade in italy (2018)marlina. omicida in quattro attimaze runner: la rivelazionemorto stalin, se ne fa un altromy generationnapoli velatanatale da chefoleg e le arti straneonce upon a time at christmasore 15:17 - attacco al trenopagine nascosteparadisepoveri ma ricchissimiprimal rage: the legend of oh-mahradius
reset - storia di una creazione
san valentino storiesslumber - il demone del sonnosono tornato
star wars: gli ultimi jedisuper vacanze di natalethe disaster artistthe greatest showmanthe midnight manthe partythe post
tre manifesti a ebbing, missouritutti gli uomini di victoriatutti i soldi del mondoun sacchetto di biglievi presento christopher robinwonder