noi siamo tutto regia di Stella Meghie USA 2017

noi siamo tutto (2017)

locandina del film NOI SIAMO TUTTO

Titolo Originale: EVERYTHING, EVERYTHING

RegiaStella Meghie

InterpretiAmandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera, Taylor Hickson, Danube R. Hermosillo, Dan Payne, Fiona Loewi, Robert Lawrenson, Peter Benson, Franšoise Yip, Marion Eisman, Farryn VanHumbeck

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Stella Meghie

Trama del film Noi siamo tutto

Noi siamo tutto racconta l'improbabile storia dĺamore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterÓ alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insiemeů anche se ci˛ significa perdere tutto.

Voti e commenti su Noi siamo tutto, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/04/2018 22:33:35
Per quasi tutto il tempo sorgono domande (e perplessità) legittime sulla sceneggiatura che appare artificiosa, votata tutta a enfatizzare una storia d'amore apparentemente impossibile, a discapito della logica e della chiarezza. Poi la parte finale chiarisce ogni cosa, nonostante alcune ingenuità di fondo, e la storia assume contorni più definiti portandola su un altro livello, comunque di per sè non eccezionale, facendosi apprezzare in maniera degna. Grazie anche alla benevolenza che si prova per i due ragazzi protagonisti, NOI SIAMO TUTTO riesce a non scadere nella banalità più indecente, mostrando tutto il lato romantico di cui è capace e regalando una visione sufficientemente gradevole.

wicker  @  03/12/2017 18:28:05
Film del cosiddetto filone dei cancer-movie che non aggiunge ne toglie di quanto già visto nei vari "colpa delle stelle" ecct..
Tutto molto scialbo e prevedibile , bello solo il colpo di scena finale che sinceramente non mi aspettavo e che salva un pò dal collasso.

Wilding  @  05/10/2017 21:21:13
Bello e appassionante.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds