noi siamo tutto regia di Stella Meghie USA 2017

noi siamo tutto (2017)

locandina del film NOI SIAMO TUTTO

Titolo Originale: EVERYTHING, EVERYTHING

RegiaStella Meghie

InterpretiAmandla Stenberg, Nick Robinson, Anika Noni Rose, Ana de la Reguera, Taylor Hickson, Danube R. Hermosillo, Dan Payne, Fiona Loewi, Robert Lawrenson, Peter Benson, Franšoise Yip, Marion Eisman, Farryn VanHumbeck

Durata: -
NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Stella Meghie

Trama del film Noi siamo tutto

Noi siamo tutto racconta l'improbabile storia dĺamore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all'interno dell'ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterÓ alla malattia di allontanarli. Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d'amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insiemeů anche se ci˛ significa perdere tutto.

Voti e commenti su Noi siamo tutto, 3 opinioni inserite

topsecret  @  21/04/2018 22:33:35
Per quasi tutto il tempo sorgono domande (e perplessità) legittime sulla sceneggiatura che appare artificiosa, votata tutta a enfatizzare una storia d'amore apparentemente impossibile, a discapito della logica e della chiarezza. Poi la parte finale chiarisce ogni cosa, nonostante alcune ingenuità di fondo, e la storia assume contorni più definiti portandola su un altro livello, comunque di per sè non eccezionale, facendosi apprezzare in maniera degna. Grazie anche alla benevolenza che si prova per i due ragazzi protagonisti, NOI SIAMO TUTTO riesce a non scadere nella banalità più indecente, mostrando tutto il lato romantico di cui è capace e regalando una visione sufficientemente gradevole.

wicker  @  03/12/2017 18:28:05
Film del cosiddetto filone dei cancer-movie che non aggiunge ne toglie di quanto già visto nei vari "colpa delle stelle" ecct..
Tutto molto scialbo e prevedibile , bello solo il colpo di scena finale che sinceramente non mi aspettavo e che salva un pò dal collasso.

Wilding  @  05/10/2017 21:21:13
Bello e appassionante.