nightstalker regia di Chris Fisher USA 2002
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nightstalker (2002)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIGHTSTALKER

Titolo Originale: NIGHTSTALKER

RegiaChris Fisher

InterpretiRoselyn Sanchez, Bret Roberts, Danny Trejo, Joseph McKelheer, Roxanne Day, Julian Garcia, Christine Long, Mikal Kartvedt

Durata: h 1.35
NazionalitàUSA 2002
Generehorror
Al cinema nel Novembre 2002

•  Altri film di Chris Fisher

Trama del film Nightstalker

Nell'estate del 1985 un serial killer terrorizza Los Angeles. Il suo nome è Richard Ramirez, detto Nightstalker, ed è uno psicotico dalla mente diabolica e perversa. Trascorre le sue notti in giro per le strade, assetato di sangue, scegliendo le sue vittime a caso e massacrandole nelle loro case. Gabriella Martinez è una giovane agente di polizia che, sconvolta dalla brutale uccisione di un uomo e una donna, ha giurato di catturare l'assassino a costo di mettere in gioco la sua stessa vita...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,00 / 10 (1 voti)3,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nightstalker, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

pinhead88  @  06/04/2011 18:35:05
   3 / 10
Ora capisco perchè nessuno l'ha votato ed è quasi del tutto sconosciuto. Stranamente si trova anche in italiano e doppiato decentemente. Non so perchè ma è assurdo. Il film narra le vicissitudini di quel pazzoide, schizofrenico e depravato di Richard Ramirez aka Nightstalker appunto, serial killer statunitense di origini messicane attivo negli anni '80. Un uomo dagli occhi spiritati, drogato e ossessionato da Satana. Credo sia l'unico film appartenente a questo personaggio ancora esistente, uno dei s. k. più mefistofelici di sempre. L'incipit è stupendo e delirantissimo, peccato però che dopo quei due minuti iniziali il tutto si appiattisca in maniera incredibile. Non c'è trama, cioè ci sarebbe ma è di una pochezza e linearità imbarazzante. Non c'è mordente, non c'è suspense emotiva, il modus operandi dell'assassino quale omicidi e stupri non si vedono, alcuni sono off-screen e non c'è neanche una goccia di sangue, a parte dei pentacoli e qualche scritta sui muri. Quello a cui si assiste è una robaccia dal taglio televisivo che si trascina avanti a fatica già dai primi minuti. Fisher al suo esordio porta avanti una non-storia tra deliri satanici del co-protagonista e flash ridicoli lunghi una quaresima e totalmente fuori luogo, magari si era drogato anche lui. La protagonista invece è una poliziotta credente che dovrà occuparsi del caso, il bello però è che quelle che dovrebbero essere le indagini investigative non sono altro che un'accozzaglia di inquadrature fuori posto, dialoghi da decerebrati e una pista da seguire che non viene neanche accennata. Quello che viene subito in mente quindi è che (purtroppo) alla regia ci sia un demente. Purtroppo si, perchè in mani diverse e con un accenno di trama in più poteva veramente uscire fuori un piccolo gioiellino ai livelli di 'Deranged' o addirittura 'Maniac'. il film poi dura troppo per quello che rappresenta e la noia regna sovrana, ad un certo punto sembrerà di assistere ad una qualsiasi puntata di Centovetrine. La telecamera in spalla, i troppi flash che alla lunga diventano fastidiosi perchè messi là senza un perchè, l'assenza di un plot e la fotografia sgranata fanno di questo 'coso' un prodotto assai scrauso, che infatti venne direttamente catapultato nel mercato dell'home entertainment.
Non fatevi ingannare quindi dallo script accattivante o dalla locandina fuorviante, il film è una vera mèrda. Oppure se proprio si vuole curiosare guardate i primi due minuti e poi spegnete, altrimenti sprecherete il vostro tempo per nulla.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net