natale a miami regia di Neri Parenti Italia 2005

natale a miami (2005)

locandina del film NATALE A MIAMI

Titolo Originale: NATALE A MIAMI

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Christian De Sica, Vanessa Hessler, Massimo Ghini, Raffaella Bergè, Giuseppe Sanfelice, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Caterina Vertova

NazionalitàItalia 2005
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Neri Parenti

•  Link al sito di NATALE A MIAMI

Trama del film Natale a miami

Vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino, tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne cadendo in depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami dalla sua ex moglie e dalla figlia Stella. Decide di raggiungerlo in Florida dove sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario cerca di nascondere all'amico un segreto imbarazzante...

Voti e commenti su Natale a miami, 261 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  14/11/2006 14:08:48
prima di commentare questo film mi sono guardato i commenti di Giordano Biagio per veder se rivalutare il mio voto di partenza (anche se alto), malgrado tutto non l'ho trovato un film divertente, anzi seppur di solito questo duo tira fuori qualcosa di buono (Natale sul Nilo per es), questa volta bisogna ammettere che la loro comicità è tirata e scontata e si gioca tutto sulle belle ***** che ci sono, quindi profondamente deluso di aver speso sette euro lo sconsiglio a chi desidera vedere un film comico: fate meglio a guardare altri film come "Non è un'altra stupida commedia americana" o "Palle al balzo".

Ultima risposta 27/11/2006 22.58.47
QuentinTi  @  11/11/2006 19:17:09
La solita porcata firmata Neri Parenti, stavolta più demenziale.

valerio1989  @  25/10/2006 21:51:54
Carino... niente d +.

scorpion  @  19/09/2006 13:44:59
mamma mia che porcheria! questa volta non potevano fare di peggio!meno male che ora si sono divisi e vedremo chi sarà il migliore il prossimo natale...se volete il mio parere, io credo che sarà più bello il film della coppia de sica-ghini

larcio  @  04/09/2006 11:36:50
rispetto agli altri è molto più ridicolo...finalmente si riprende un pò la saga di natale.

diquiz  @  23/08/2006 21:06:16
che bella trama!!!questi si' che sono veri attori!!!MA DAI!!!lo sconsiglio a chiunque

francuccio  @  23/08/2006 00:44:18
io di film di boldi e de sica ne ho visti pochi ( e solo qualche volta che sono passati in tv quando non avevo nulla da fare ) e devo dire che mi è bastato. si, ti fanno ridere, anche se più per le porcate lanciate qua e là durante tutta la durata del film, ma dopo 15 anni uno poi ne ha veramente abbastanza!
quello che mi dispiace è che attori del calibro di massimo ghini si pieghino a queste boiate assurde ( evidentemente si guadagna bene )
ah, natale a miami l'ho visto con mio cugino su un dvd pirata ( lo so che è illegale ma giuro che era la prima volta,di solito compro solo dvd originali ) MA LUI, ANCORA QUATTORDICENNE, mi aveva chiesto di procurarglielo e ce lo siamo visto insieme. il problemaè che forse nemmeno lui se la sentiva di spendere comunque i dieci euro del biglietto

uomosuono  @  22/08/2006 20:57:01
E BASTAAAAAAA!!!!!!! CHE PALLE!!!!!!!
"NATALE A MIANI" E' LA PROVA DI COME SI PRODUCANO FILM COMICI NON PER DIVERTIRE LA GENTE MA PER GUADAGNARCI SPECULANDO SUGLI ATTORI. LE BATTUTE SONO IDENTICHE AI PRECEDENTI FILM NATALIZI!!!!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

BORG-3957  @  20/08/2006 22:04:55
NERI PARENTI, VAI A ZAPPARE LE CAVE MARMIFERE DI CARRARA COL CUCCHIAIO !

HATEBREEDER  @  02/08/2006 17:09:01
Boldi e De Sica sono la prova inconfutabile dell'ignoranza che gira in Italia. Infatti, malgrado non facciano ridere neanche i polli, tutte le loro oscenità che escono al cinema ogni anno puntuali come la morte hanno un successo stratosferico.
Speriamo che muoiano tra atroci sofferenze (un pò la sensazione che si prova guardando uno qualsiasi dei loro film), se non altro per compensare l'immeritata fortuna che hanno avuto nella vita.

Ultima risposta 11/08/2006 17.54.22
Invia una mail all'autore del commento Noirsenzacielo  @  03/07/2006 14:10:55
Meglio degli altri Natali... Cmq sempre una .........

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Zazzauser  @  24/05/2006 16:11:24
Che boiata abnorme...
Boldi-De Sica erano già in basso da parecchio tempo, ma con questo sono proprio sprofondati nell'abisso della cretinata più assoluta! Almeno Christmas in love era ancora decente, questo non lo è più. Sempre le solite battute, sempre gli stessi stereotipi...

Ultima risposta 22/06/2006 13.37.12
risikoo  @  21/05/2006 11:24:18
Riporto lo stesso commento che ho messo per Natale in India: "Probabilmente questi film vengono fatti per fare beneficienza agli attori (chiamiamoli pure così). Il Cinema è un'altra cosa." Tolgo un punto perchè sbagliare è umano ma peccare è diabolico e ancora una volta, leggendo i 10 dati a tali sconcerie, mi chiedo se debba cambiare hobby, visto che non riesco ad apprezzare simili "capolavori". Speriamo che i Grandi del cinema mi perdonino!

clone 1975  @  14/05/2006 17:32:05
questa e una prodezza assoluta,il migliore film della coppia,ed uno dei film comici che m ha fatto piu ridere,la presenza dei trre ragazzi ha giovato tantissimo al film

Ultima risposta 23/08/2006 02.34.14
Scream89  @  25/04/2006 20:46:00
Come sempre Boldi e De sica sono straordinari ma il film fa veramente schifo! Carina la scena con il serial killer.

Sbazuer  @  23/04/2006 04:24:52
Come me l'aspettavo...grandissimi Boldi e De Sica

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  28/03/2006 21:29:47
La peggiore commedia di Boldi e De Sica… le battute nn sn altro ke kàzzàte!! Stavolta erano pietosi… E poi Vanessa Hessler nn mi sembra così bella a dirla tutta…nn sono cm i film precedenti di qsti 2 ke fanno battute carine e divertenti, qui mi avevano addirittura scandalizzato!!! Eh, raga, cosa posso farci se alcune battute mi scandalizzano???

Ultima risposta 03/12/2011 22.20.32
supermiddle  @  28/03/2006 17:35:24
Io mi sono fatto una bella serata soprattutto grazie a questo film,strane le critiche che lo vedono come flop.........

simo1984  @  04/03/2006 10:55:41
non che il film sia osceno, in quanto la risata te la strappa, ma il "cinque" pesa sul tema ormai già già ampiamente sfruttato... i soliti equivoci, gli intrecci amorosi che manco in "beautiful" vedi, tutto ormai conosciuto.
Tuttavia, ripeto, il film fa ridere, anche se dentro non lascia nulla.

mago di segrate  @  18/02/2006 13:37:27
stupidissimo e già visto,ma almeno fa fare due risate

Intender  @  13/02/2006 11:10:07
Fanno male gli addominali da quanto ho riso!

ilaria!  @  12/02/2006 22:15:19
conoscete il genere "demenziale"?! quindi non mi fate credere che avevate molte aspettative impegnate sul su questo film..è l'ennesimo della serie..ma a me la coppia mi piace, infatti è un peccato che sia l'ultimo :'(

Black*Eyes  @  12/02/2006 21:10:08
nel suo genere è molto carino.. poi lo so che sono i soliti film stupidi, ma per passare una serata leggera, per ridere un pò va benissimo!

Vanillas  @  10/02/2006 23:05:17
solita trama, solite scene....però è divertente tutto sommato

U.N.O.  @  10/02/2006 14:19:57
signori e signore ecco a voi l'ennesima ca.gata di quest'anno!!!!! chissà quali altri capolavori uscirranno nei prossimi natali! forse natale in jamaica (con de sica che si fuma cannoni stratosferici) oppure natale in cina dove boldi avrà molto a che fare con i fuochi d'artificio! l'unico posto dove consiglierei di andare il prossimo natale a quei due è ad amsterdam, in vetrina!!!!!!!!!!!!!

Ultima risposta 23/08/2006 00.55.01
Invia una mail all'autore del commento Dante  @  10/02/2006 01:17:43
Scusi ma lei s'intende di seghe??

Ma cosa dice sporcaciùn???!!!!

...............................

641660  @  09/02/2006 19:42:44
Si ride abbestia! Non sono mai stato un loro appassionata e infatti vedo un loro film ogni 5 anni...forse è per questo che li trovo irresistibili!
Simpaticissimi, ma da guardare moooooooooooolto di rado!
Per una serata tra amici in vena di risate è il film giusto.

Ultima risposta 12/02/2006 11.36.13
nikemilenium  @  07/02/2006 22:41:28
bello :)

Ultima risposta 10/11/2009 12.41.14
Lorenzinho  @  06/02/2006 14:06:30
Boldi, la CHOKESLAM di Rikishi e la Hessler salvano il film, De Sica è finito

Ultima risposta 06/02/2006 14.53.53
roadroody  @  04/02/2006 13:47:19
Solita "panettonata"di natale..La coppia Boldi-De Sica ha veramente stufato tutti..Il primo sembra un cane in calore ogni volta che parla,mentre il secondo fa ancora le parti del bel giovine conquistato da tutte le ragazze.Ma non si vergognano?
Sono felice che Boldi abbia deciso di lasciare perdere di essere uno dei protagonisti dei film di Nero Parenti per il prossimo anno(sempre che si possano denominare films).

TheDoctor  @  01/02/2006 13:44:15
DIVERTENTE FILM DELLA COPPIA PIU FAMOSA NELLA SALE NATALIZIE!!CHI CRITICA I CONTENUTI POTEVA STARSI A CASA INVECE DI ANDARE AL CINEMA VISTO CHE I LAVORI DI BOLDI E DE SICA NN NE HANNO MAI AVUTI!!!ADATTO PER UNA SERATA TRA AMICI

Ultima risposta 10/02/2006 14.15.19
miloz87  @  31/01/2006 22:40:58
non ho parole

Ultima risposta 03/08/2008 11.51.05
bad boys  @  30/01/2006 22:30:30
e bastaaaaaaaaa meno male che si so separati. Il solito film scontato che non fa ridere

Ultima risposta 01/02/2006 15.19.46
daniele'78  @  30/01/2006 19:23:40
decisamente un film solo per chi ama questo genere,tutti glia altri se ne stiano alla larga o non ne dicano poi male.

regista  @  30/01/2006 18:31:41
mio dio sempre la stessa storia

enriquez  @  30/01/2006 14:53:04
Io adoro i film di Boldi e De Sica...sopratutto durante le vacanze di natale...
E' l'appuntamento più atteso dell'anno
W i film comici che ci svuotano la testa dai pensieri tristiiiiiiiiii!!!
EVVAI

lucamario  @  30/01/2006 10:35:42
film senza senso...fatto malissimo e per niente divertente..ripeto:non buttiamo i nostri soldi cosi'..

Ultima risposta 01/02/2006 15.21.07
Triple H  @  27/01/2006 00:31:34
ogni anno me li trovo davanti ai piedi ed ogni anno mi tocca andarli a vedere ma come ogni anno due risate me le fanno sempre fare, due però e.... non di più.... il finale è uno dei più stupidi che ricordo tra i loro film..

miktrix  @  26/01/2006 19:59:50
premetto che non ho mai visto gli "episodi" degli altri anni, quindi non so dire se le battute siano nuove o sempre le stesse, cmq sia un film "veramente brutto, dimenticalo"...

unica cosa che mi ha strappato piu di una risata sono le battute di Paolo Ruffini (ossia il toscanaccio del gruppo di ragazzi)..

speravo si vedesse anche qualche tetta.. ma niente :(

Invia una mail all'autore del commento bonazzo-rm  @  25/01/2006 22:57:39
film prevedibilissimo,con battute trite e ritrite e pieno di pubblicità occulta!

Ultima risposta 26/01/2006 12.45.57
%Pre§ti%  @  24/01/2006 19:49:17
forse sarà il migliore della coppia boldi-de sica, ma è sempre la solita solfa: battute prevedibili sul sesso e sulle corna che non fanno ridere...troppe coincidenze per permettere lo sviluppo della storia e troppi segni TIM in vista (mi stupisco che non sia spuntata Adriana...). Non so perchè ma dal loro ultimo film insieme mi aspettavo qualcosa di più divertente.

JANE  @  23/01/2006 19:09:52
Per il suo genere, per la coppia De Sica & Boldi ormai in via di divorzio non è stato male. A tratti volgare, a tratti abbastanza prevedibile ma nel complesso piuttosto divertente.

wight  @  22/01/2006 21:34:01
Che squallore!

kyokusanagi  @  22/01/2006 01:03:21
Più anni passano e peggio si va...ho guardato per puro caso questo film giusto per la curiosità morbosa di capire come un film del genere possa essere campione di incassi superando film come King Kong e Narnia...e continuo ancora a chiedermelo.... Un film che si ritiene essere un film "per famiglie" progettato appunto per il popolo degli occasionisti delle vacanze di natale che si riuniscono tutti insieme e vanno a farsi
"due risate" ,vanno al cinema e cosa si trovano? un film sempre uguale nella trama con situazioni assurde e a dir poco inverosimili, battute squallide e volgari sempre piene di doppi sensi...se tutto l'umorismo della coppia Boldi-De Sica punta su sesso e doppi sensi,credo che abbiano fatto proprio bene a dividersi...Non gli do 1 solo per la presenza dei due veejay di Mtv che sono stati gli unici a strapparmi un sorriso

djorkaef  @  20/01/2006 00:08:08
solo una scena è meritevole: l'incontro finale nella camera di de sica...il resto è tristemente banale....anche volendo bene al duo comico italiano uno non può che restar deluso...meglio comunque di altri loro film natalizi...

86marco86  @  17/01/2006 21:20:44
Praticamente una fotocopia di Cristmas in Love! Francamente mi aspettavo molto di più da Boldi e De Sice. Comunque ad essere sinceri de sica è anche antipatico!!!

Ultima risposta 19/01/2006 15.01.51
Astoria  @  17/01/2006 16:02:12
Ma perchè gli italiani si inventano sociologi appena possono salire sul piedistallo? Perchè hanno questa tendenza al razzismo e alla violenza tipica di chi è frustrato ed arrabbiato col mondo? Leggo i commenti a "Crash" e mi sembra di stare in curva durante un derby. Leggo i commenti di "Natale a Miami" e la sostanza è la stessa. Ho sentito parlare di Berlusconi, Comunismo, Fascismo, Cultura, Politica... Ma cosa c'entrano con il cinema? Perchè c'è così poca gente pulita, limpida, senza pregiudizi? E' vero, la comicità di Boldi e De Sica è volgare, nel senso che è per il popolo. E "Natale a Miami" non è un film, è una costellazione di gag demenziali da osteria. Ma chi ha deciso che se uno si vede un film del genere allora è un cretino, un inferiore, uno che vota Berlusconi? Cosa c'entra soprattutto? Questo è o no un forum dove ci si scambiano pareri sui film? O è la solita tribuna politica, capezzolo per noi italiani da cui succhiare energia e scaraventare tesi più o meno sensate sul primo che la pensa diversamente? Per favore, se lo scopo della vostra vita è stuprare il pianeta con le vostre opinioni personali... fondate dei forum dove potete vomitare pagine e pagine di offese. Ma non approfittate dello spazio gratuito concesso da qualcuno che ama il cinema. Grazie.

Ultima risposta 24/01/2006 19.53.48
Gnappo85/bis  @  17/01/2006 15:37:07
QUESTO FILM NON HA FATTO QUASI RIDERE, APPARTE ALCUNE GAG, MINESTRA TROPPE VOLTE RISCALDATA PER PIACERE ANCORA, FORSE E' MEGLIO CHE SI SIA SCIOLTA LA COPPIA BOLDI-DE SICA, SPERIAMO CHE UNA PUASA DI RIFLESSIONE DIA UNA RINFRESACATA A TUTTE E DUE.

_Scarface_  @  15/01/2006 21:56:46
ok sono d'accordo....un film stupido. ma vale la pena vederlo xke De Sica t fa pisciare sotto dalle risate!

Ultima risposta 16/01/2006 19.39.23
sinisa  @  15/01/2006 20:41:46
Il loro solito film, con alcune scene divertenti a scapito di molte parti noiose e banali e ,a mio avviso, con un eccesso di volgarità che non si era vista nemmeno nei film precedenti. Le uniche scenette che mi hanno fatto ridere erano quelle relative al rapporto bondi-figlio. Per quanto riguarda l'altra trama de sica-nipotina alquanto noiosa.

Artiomik  @  15/01/2006 18:59:04
Do un bel 7 ai protagonisti , anche se per l'ennesima volta , ma cmq fanno sempre ridere. Pero' un bel 2 alla produzione , MA C'ERA davvero bisogno di fare pubblicita' per ogni oggetto in quel film? Tutto il film e' un continuo inquadramento dei marchi e cellulari, risultato un 4,5 che arrotondo a 5 :D

LUDUSrob  @  14/01/2006 19:43:22
già mi vedo il papà di De Sica che si rivolta nella tomba...
Quanto cade in basso la gente per fare soldi, il film più stupido dell'anno, ma non ci aspettavamo di certo un capolavoro della commedia italiana da Boldi e co.

Ultima risposta 19/01/2006 15.04.06
eletar  @  14/01/2006 17:22:37
solito film alla de sica boldi... solite battute pornografiche solite gheg... da vedere solo se ami molto il cinema

terry1  @  13/01/2006 23:59:36
niente di che qualche risata è solo molto volgare e banale no comment

Titto  @  13/01/2006 09:23:22
Finalmente quei due fessi Boldi-De Sica si sono divisi. Purtroppo salterà fuori qualcun'altro. In realtà questi film non sono bruttissimi... è tutta questa massa di gente ignorante che va a vederli..... L'Italia è un paese di ignoranti e anche per questo ringraziamo il nostro Silvio

Ultima risposta 01/02/2006 16.58.06
Betelgeuse  @  12/01/2006 20:23:01
Posologia per Natale a Miami:
- Chiamare le persone più casiniste e spensierate che conosciate.
- Prendere posto nelle ultime file del cinema, in modo da poter urlare, ridere, bestemmiare, senza ostacolare la visione a nessuno
- Lasciarsi andare e abbandonarsi nell'ilarità del consueto film-panettone.

Avvertenze:
-Non andate a vederlo da soli: potreste deprimervi terribilmente.

Ammetto che sono uscito dalla sala divertito - e sono uno al quale non garbano molto, 'sti film.

Mr Vampire  @  12/01/2006 18:00:29
Se c'è una cosa che non sopporto sono quelle persone a cui questo genere di film non piace ma che vanno ugualmente a vederlo per poi lamentarsi pubblicamente di aver buttato via i soldi del biglietto,che il film fa schivo,per sconsigliarlo a tutti,etc etc.

Ormai anche i sassi sanno che film fanno Boldi/De Sica,se il genere piace ,e a me piace,lo si va a vederlo e si fanno 4 risate e nulla più,altrimenti meglio lasciar perdere.

Sinceramente non capisco quelle persone che criticano sti film,ma che cosa cercano?Cosa si aspettano di trovare?Recitazione da premio Oscar?Spessore psicologico?Trama complessa e articolata?

Se uno visiona un film con Rocco Siffrede,ad esempio,poi non si deve lamentare di aver visto scene di sesso,cosi se uno vede un film "Panettone"non si deve lamentarsi di quello che esso contiene,lo si sa già prima quindi se uno va al cinema.....

Ultima risposta 16/01/2006 12.06.46
Clemi92  @  12/01/2006 16:58:12
Li adoro questi film, anke se è un voto esagerato la devo fare alzare la media.... no????

paoanti  @  12/01/2006 14:39:02
qlc risata maniente di più

mykonos94  @  11/01/2006 23:32:49
solito film di natale solite risatine solito pop corn solita coca cola.....ecc ecc.
niente di nuovo

Gruppo COLLABORATORI elfavy  @  11/01/2006 10:55:51
sono andata a vederlo solo ed unicamente perchè avevo il biglietto pagato e ho fatto (invano) innumerevoli sforzi nel tentare di dirottare la scelta del film su altro genere....e il risultato è stato quello già proposto nel trailer:
disgustoso...sopratutto quando cenano (sbavando sugo) con le polpettine di.......
sinceramente penso che questo ultimo film di boldi e de sica sia il piu ....... non trovo neanche le parole.. non ho votato 1 come faccio di solito giusto per premiare l'impegno..l'unico film che hanno fatto carino è stato quello in egitto..divertente e non super extra volgarissimo come lo sono tutti gli altri..compreso questo...

bussisotto  @  10/01/2006 22:41:14
L'ennesima puntata delle avventure natalizie del duo Boldi-De Sica conferma quanto di negativo si era già notato nelle pellicole precedenti:la professionalità dei due comici (affiancati da uno spiritoso Ghini) non si discute, ma le battute proposte, così come le situazioni, sono sempre le stesse. Si prova un senso di pena nei riguardi del film. Poche risate e regia televisiva.
Simpatici i tre ragazzetti, buone spalle al terzetto protagonista.

gabry90  @  10/01/2006 19:15:25
Buon film, divertente eche fa ridere........

Ultima risposta 17/01/2006 21.29.26
vivaHOMER  @  10/01/2006 17:25:36
Ogni tanto na risata te scappa.... ma niente de che...

CarlitoBrigante  @  10/01/2006 14:19:01
Il migliore mdegli ultimi anni. Ma orami le gag sono sempre + simili, squallide e inverosimili. Ma questa volta si avvicinava maggiormente al comico rispetto ai precedenti. E mezzo voto in più x incoraggiare i giovani ke hanno esordito in questo film.

nicocuc  @  10/01/2006 07:30:45
6 e mezzo semplicemente perchè mi sono rilassato e divertito.

sara881  @  09/01/2006 14:15:02
tutti i natali vado a vedere i film di boldi e de sica ma solo chiedendomi: che *****io avranno inventato quest'anno???
-battutte nn intelligenti ma senza senso
-comicità deprimente
- degli attori è meglio nn parlarne
-film assolutamente porco che se avessi dei bambini nn glielo farei vedere
IN UNA PAROLA: DEPRIMENTE

Ultima risposta 17/01/2006 14.08.47
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR kaiser soze  @  09/01/2006 14:05:05
Ok, non è assolutamente il mio genere, e Boldi mi fa una tristezza che per riprendermi mi ci vogliono un par d'ore di Frankenstain Junior. Sono andato a vederlo solo perchè ci recita un mio caro amico (Paolino) e per amicizia si fa di tutto. Sorvolo sulla sua prestazione, perchè sarei di parte.
Il film, nel complesso, tende ad essere snervante. Poi, non avendo visto nessuno degli altri del filone, non sono in grado di fare paragoni.

fede977  @  09/01/2006 13:04:41
Io l'ho visto in casa di un amico, probabilmente lo ha scaricato da Internet. Avevamo due ore e non dovevamo fare niente, l'abbiamo messo nel DVD e ci siamo fatti 4 risate. Niente di che, come al solito, ora i due hanno litigato, vedrete che l'anno prossimo ci propineranno un'altra coppia.

Volevo anch ire che chi va a vedere un film del genere al cinema e spende 7 euro non ha alibi, ha agito con dolo sapendo perfettamente cosa andava a vedere. Mettere poi 1 è assurdo secondo me, non perchè il film non lo valga (lo vale tutto in quanto a qualità) ma perchè lo sapevate benissimo che andavate a buttare 7 euro, dateli in beneficenza al limite.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR peucezia  @  09/01/2006 00:52:44
decisamente un po' volgarotto, a volte riesce anche a far ridere. Bisogna però ammettere che De Sica e Ghini ci sanno fare. Quello dell'anno scorso era sicuramente un tantino meglio...

ricky999  @  08/01/2006 20:23:34
il film mi ha fatto ridere e non è stato male....

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  08/01/2006 18:47:36
questo film si meriterebbe un nove, fa sempre più schifo e sempre più gente va a vederlo!!! e io nn sono da meno!!! mi vergogno di me stesso, e so già che se quest'altr'anno ne faranno un altro, lo andrò a vedere cmq!!! Dio abbia pietà di me!!!

Ultima risposta 17/01/2006 14.04.34
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  08/01/2006 18:28:38
Mah ... gli do 2 solo per la scena in cui la tipa resta incastrata... altrimenti sarebbe stato un bel 0!

controsenso  @  08/01/2006 14:11:22
Mi terrorizza pensare che tra qualche anno, tra i revisionismi e le rivalutazioni dilaganti, film come questi saranno considerati dei cult... è un serio rischio!

Nico83  @  07/01/2006 21:40:45
SI puo vedere classsica cacata natalizia.
P.S. non andate se non vi piacciono le demenzialità

Ultima risposta 08/01/2006 14.07.59
fa veramente schifo
fa veramente kacare

Ultima risposta 12/01/2006 10.22.23
mbagnez  @  06/01/2006 15:27:00
sempre le solite battute , boldi e desica hanno veramente stancato, questo film è molto deludente mentre quello dell'anno scorso cioè christmas in love è stao veramnete molto bello film assolutamente sconsigliato

carisma  @  06/01/2006 08:57:34
E questa è tutta la comicità italiana? E gli Italiani vanno a vedere una simile demenzialità? Mi vergogno anche per me; film sporco e volgare, fa veramente schifo!!
Si ride solo per non piangere

Ultima risposta 08/01/2006 17.22.43
mariuccio  @  06/01/2006 00:12:15
Ma è possibile che il ridere stupido sia l'unico cinema che fa incassare qualcosa agli italiani? Ma per favore!

Ultima risposta 06/01/2006 16.37.48
Invia una mail all'autore del commento benbow  @  05/01/2006 23:53:20
Sono sempre le solite battute sul c...o e sulla f..a!!! Ma almeno potremo stare tranquilli: dopo questo film la coppia Boldi-De Sica si scioglie!!! UFFF... e io che temevo un "Natale in Birmania"...

«« Commenti Precedenti   Pagina di 4   Commenti Successivi »»