mystic game regia di Artyom Aksenenko Russia 2016

mystic game (2016)

locandina del film MYSTIC GAME

Titolo Originale: MISTICHESKAYA KOMEDIYA

RegiaArtyom Aksenenko

InterpretiEkaterina Kabak, Kirill Kozakov, Sergey Burunov, Svetlana Golovina, Alexander Petrov, Veronika Vernadskaya

NazionalitàRussia 2016
Generefantasy
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Artyom Aksenenko

Trama del film Mystic game

Il giovane avventuriero Alex viene coinvolto nella lotta tra due potenti maghi, alla fine della quale viene lanciata una maledizione sulla sua amata Tanya. Per salvare entrambi, Alex dovrÓ trovare una via di uscita dal pericoloso gioco mistico in cui Ŕ finito.

Voti e commenti su Mystic game, 1 opinioni inserite

topsecret  @  22/09/2017 14:09:14
L'ennesimo fantasy russo questa volta si rivela una delusione evidente.
Storia banalissima, senza convinzione e soprattutto senza costrutto, tarda a carburare e quando lo fa non riesce a rendersi nè accattivante nè visivamente interessante.
Si apprezzano le bellezze (dotate) russe, ma in questo MYSTIC GAME non c'è altro da segnalare o da salvare...forse qualche effetto speciale (ma anche questi nulla di memorabile).
Poca sostanza.

10x1019452 gran figli di...2030 - fuga per il futuro8 minutia casa tutti benea quiet place - un posto tranquilloanche senza di teannientamento
avengers: infinity warbelle e sebastien 3 - amici per semprebenvenuti a casa miablack pantherbob & marys - criminali a domiciliocaravaggio - l'anima e il sanguec'est la vie - prendila come vienecharley thompsoncinema novocinquanta sfumature di rossocontromanodancer (2018)dark night
doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del drago
loro 1lovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
molly's game
nato a casal di principenella tana dei lupinelle pieghe del temponick cave - distant sky - live in copenhagennome di donnaoh mio dio!oltre la notteomicidio al cairoore 15:17 - attacco al trenopacific rim 2 - la rivolta
sea sorrow - il dolore del malesecret santa (2018)sherlock gnomesslumber - il demone del sonnosono tornatosotto il segno della vittoriasuccedesurbiles
terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe disaster artistthe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe lodgers - non infrangere le regolethe outsiderthe partythe postthe silent manthe strangers 2: prey at nightthe titanthe wicked gifttokyo ghoul: il filmtomb raider (2018)
tre manifesti a ebbing, missouri
tu mi nascondi qualcosaun amore sopra le righeun figlio a tutti i costiun sogno chiamato floridauna festa esagerata
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages
wajib - invito al matrimoniowhat the waters left behind
youtopiazerovskij - solo per amore