mutant aliens regia di Bill Plympton USA 2001

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2001

•  Altri film di Bill Plympton

Trama del film Mutant aliens

Un uomo, Earl Jenson, viene mandato in orbita dall'agenzia spaziale ma il capo dell'agenzia, Dr. Frubar, ha progettato di far fallire la missione per creare un caso eroico ed ottenere fondi in più per realizzare un suo mega progetto balordo. Il problema è che l'astronauta è sopravvissuto grazie all'aiuto di alcuni alieni e che torna sulla terra, 20 anni dopo, accompagnato da strani animali mutanti le cui origini verranno poi rivelate. L'uomo e gli animali spaziali si prenderanno la loro vendetta aiutati da Josie, la bella figlia di Earl.

Voti e commenti su Mutant aliens, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/03/2023 13:02:44
Astronavi lasciate alla deriva nello spazio per puri scopi di profitto a danno di esseri innocenti. E' una storia demenziale in cui la vendetta di un astronauta ingannato offfre la spinta per lo spirito irriverente di Plympton. I flashback sono divertentissimi, ma non solo. Aniamzione dove satira, gore e sesso vanno a braccetto creando un buon equilibrio tra questi elementi.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  27/05/2010 15:27:31
Film d'animazione ironico e divertente,a tratti weird ed adatto ad un pubblico adulto.
Pochi i dialoghi,è questo è un bene dato che è difficilmente reperibile in italiano,e molte le scene di sesso e violenza.
Da ammirare l'estro creativo del regista,di cui sto reperendo molti suoi film e corti.
Il suo scopo è quello di intrattenere e far divertire,e ci riesce bene,aiutato da personaggi azzeccati e da una durata breve(neanche 80 minuti se si escludono i
titoli di coda)