mother's day (2016) regia di Garry Marshall USA 2016

mother's day (2016)

locandina del film MOTHER'S DAY (2016)

Titolo Originale: MOTHER'S DAY

RegiaGarry Marshall

InterpretiJennifer Aniston, Julia Roberts, Kate Hudson, Jason Sudeikis, Timothy Olyphant, Sarah Chalke, Margo Martindale, Jon Lovitz, Britt Robertson, Shay Mitchell, Jack Whitehall, Loni Love, Gianna Simone, Cameron Esposito, Aasif Mandvi, Jennifer Garner, Lucy Walsh, Sandra Taylor, Christine Lakin, Owen Vaccaro, Ella Anderson, Ariana Neal, Grayson Russell, Paul Vogt, Inder Kumar

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Giugno 2016

•  Altri film di Garry Marshall

Trama del film Mother's day (2016)

Jennifer Aniston, Kate Hudson, Julia Roberts, Jason Sudeikis sono le protagoniste di una serie di storie intrecciate che esaltano il legame materno spesso conflittuale, ma sempre fortissimo, talvolta folle! Nella settimana prima della festa della mamma, scopriamo le vite di un gruppo di donne forti, amorevoli e imperfette: da quella divorziata che deve fare i conti con la nuova matrigna dei suoi figli a quella che cerca di trovare la madre naturale. Madri in attesa, single, matrigne, madri gay, madri assenti o lontane, madri di ogni tipo... tutte ci ricordano come ogni madre Ŕ, a suo modo, un'eroina.

Voti e commenti su Mother's day (2016), 4 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  18/12/2016 18:53:49
Commedia molto leggera che non conquista. Trama quasi inesistente; durata eccessiva, per il genere di film; cast interamente sprecato e sottotono.
Noioso.

topsecret  @  05/10/2016 20:49:22
Marshall rende omaggio alle mamme di tutto il mondo con questa commedia densa di buoni sentimenti e massicce dosi di zucchero (come se piovesse).
Il cast è di quelli che non si discutono, i dialoghi vogliono essere spiritosi ma anche toccanti, così come alcune situazioni che vengono rimarcate in maniera più che evidente, ma alla fine il troppo buonismo straripa rendendo il tutto molto prevedibile e, purtroppo, banale in alcune situazioni.
Sufficiente nell'insieme ma non trascendentale.

Trixter  @  19/07/2016 09:13:59
Eccessivamente zuccherosa, smielata e fin troppo pregna di buonismo. Una commedia senza trama di quasi due ore che non riesce a strappare neppure un sorriso. Peccato che il cast, di buon livello, sia stato sprecato per questa commediola superficiale e banalotta.

Wilding  @  26/06/2016 12:17:04
Piacevolissima, dolcissima commedia. Divertente, emozionante. Ottima.