mma love never dies regia di Riccardo Ferrero Italia 2017

mma love never dies (2017)

locandina del film MMA LOVE NEVER DIES

Titolo Originale: MMA LOVE NEVER DIES

RegiaRiccardo Ferrero

InterpretiClaudio Del Falco, Roberta Giarrusso, Luca Lionello, Tomas Arana, Maurizio Mattioli, Antonella Ponziani, Maya Ferrero, Piero Concilietti, Michele Verginelli, Davide Ferretti, Marco Leonardi, Sergio Friscia

Durata: -
NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Riccardo Ferrero

Trama del film Mma love never dies

Michele Falco (Michele Verginelli) Ŕ un campione del circuito MMA: forte e coraggioso, decide di non sottostare alle regole delle scommesse clandestine che sono in mano a Nico Malatesta (Luca Lionello), nipote del boss Rocco Malatesta (Tomas Arana). Il clan gestisce lĺintero racket di droga e prostituzione della capitale e infatti Michele si ribella alle richieste del Boss e, nonostante l'avvertimento, decide di Vincere un match innescando la vendetta da parte della malavita organizzata. Ridotto in fin di vita, al campione viene sequestrata la figlia Maya (Maya Ferrero) mentre il clan organizza un piano per rifarsi delle scommesse perdute. Anche se uscito dai circuiti dei combattimenti Claudio (Claudio Del Falco), ispettore di polizia e fratello di Michele, viene costretto, quindi, a tornare sul ring per un combattimento clandestino, senza esclusioni di colpi. Il poliziotto, che non ha perso il suo spirito di lottatore, nonostante la sua posizione decide di accettare per Amore della nipote e, solo contro tutti, affronta l'intero clan.

Voti e commenti su Mma love never dies, 1 opinioni inserite

polarsun  @  09/04/2017 02:06:39
Ha i tratti del film amatoriale ma girato con una buonissima acustica e riprese definite (importante dato che sono tanti i seminudi maschili e femminili, un susseguirsi di ragazze procaci, per lo più prostitute, e pettorali maschili). Film di nicchissima, tra l'altro in sala eravamo in 4 pur essendo i primi giorni di programmazione e di sabato

Non mi risulta che ci siano risate da parte degli attori, che però fanno ridere per certe recitazioni con la faccia seria (a partire dal protagonista che è uno spasso) e per l'assurdità di certe scene, senza secondo me decadere troppo, ma a metà film ormai si è superato il punto di non ritorno di b-movies di cui si era persa memoria da decenni

Grande partecipazione del Mattioli che con quattro battute qua e là conclude ottimamente tutte le scene e invece che colpire con le mani o con le armi convince con la voce

10x102030 - fuga per il futuro
77 giorni8 minutia beautiful daya quiet place - un posto tranquillo
abracadabraarrivano i prof
deadpool 2
giu' le mani dalle nostre figliegualtiero marchesi - the great italian
happy winterhostiles - ostilii segreti di wind riveri, tonyaicaros: a vision