missione suicida regia di Brian Clyde Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

missione suicida (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MISSIONE SUICIDA

Titolo Originale: OPERATION ROGUE

RegiaBrian Clyde

InterpretiMark Dacascos, Sofia Pernas, Treat Williams, Joe Suba, Christopher M. Elassad

Durata: h 1.28
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Brian Clyde

Trama del film Missione suicida

Nelle profondità della giungla del sud-est asiatico, un'organizzazione terroristica ha rubato del materiale utile a creare una pericolosa bomba chimica. Spetta al capitano Max Randall e alla squadra di marines fermare i criminali ma, quando i militari uccidono il figlio del leader nemico, i terroristi rispondono rapendo la figlia del generale Wallace.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (2 voti)4,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Missione suicida, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

marcogiannelli  @  12/04/2016 21:08:51
   4½ / 10
action movie troppo intento ad essere fracassone e poco all'estetica vera

Spotify  @  21/03/2016 03:49:45
   5 / 10
Filmetto fracassone prodotto dal gran visir dei b-movies, vale a dire Roger Corman. Mi aspettavo peggio, invece devo ammettere che, nonostante i tantissimi difetti e quant'altro, ho passato 80 minuti abbastanza piacevoli. Nel suo piccolo, tale Brian Clyde, ci mostra cosa rischiano i massimi esponenti delle grandi potenze mondiali ogni volta che vanno in questi stati molto instabili, con tragedie che potrebbero accadere da un momento all'altro. L'ho trovata una pellicola girata piuttosto bene, scene d'azione riuscite e con modesto tasso di suspense, simpatica la rappresentazione della banda jihadista, resa presso che credibile, buona anche la valorizzazione della scenografia, molto azzeccata e ben sfruttata, è determinante nel concepimento del clima di insicurezza il regista crea man mano. Il ritmo è discreto, magari il film in se ci mette un po' a decollare, però quando avviene "lo sblocco" definitivo, ci si diverte con spari, esplosioni e bombe. La fotografia è senza infamia e senza lode, si sposa bene con l'ambientazione. Per quanto riguarda la direzione degli attori, in base agli standard, sarebbe decisamente pessima, però, alla fine, vista la pellicola che ne esce fuori, ci può stare. I difetti veri, quelli difficilmente riparabili sono altri: una sceneggiatura che sarà di a malapena di 5 righe, con dialoghi terrificanti per quanto scontati e stupidi, situazioni al limite dell'inverosimile e inesistente caratterizzazione dei personaggi. Poi c'è un finale, oltre che prevedibilissimo, realizzato in maniera molto sbrigativa, lascia parecchio perplessi. Attori di una mediocrità disarmante, ma ciò me lo sarei immaginato. Molto meglio comunque, quelli che interpretano i terroristi, i soldati fanno quasi tenerezza.

Conclusione: dico che ho visto tanti film peggiori di questo, che qualche pregio ce l'ha, anche se ovviamente alla sufficienza non ci arriva. Lo consiglio agli amanti dei b-movies e in generale degli action.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net