mindemic regia di Giovanni Basso Italia 2022

mindemic (2022)

locandina del film MINDEMIC

Titolo Originale: MINDEMIC

RegiaGiovanni Basso

InterpretiGiorgio Colangeli, Rosanna Gentili, Roberto Andreucci, Paolo Gasparini, Rossella Gardini, Claudio Alfredo Alfonsi

NazionalitàItalia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Giovanni Basso

Trama del film Mindemic

Nel tentativo di scrivere il suo nuovo film, Nino, regista settantenne ormai sul viale del tramonto, si perde in un delirio artistico e personale, in cui i ricordi e i personaggi di una vita si mescolano a quelli della storia che vuole raccontare, generando in lui un cortocircuito in cui non riesce pi¨ a distinguere tra veritÓ e finzione.

MINDEMIC

non sarai solanostalgiaonly the animals - storie di spiriti amantiour father
the princessthe rescue - il salvataggio dei ragazzi
thor: love and thundertop gun: mavericktutankhamon. l'ultima mostra

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN