milo regia di Pascal Franchot USA 1998
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

milo (1998)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MILO

Titolo Originale: MILO

RegiaPascal Franchot

InterpretiAsher Metchik, Vincent Schiavelli, Jennifer Jostyn, Antonio Fargas

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 1998
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1998

•  Altri film di Pascal Franchot

Trama del film Milo

In una cittadina di provincia quattro ragazze assistono al feroce omicidio di una coetanea per mano di Milo, un giovane che scompare subito dopo il delitto. Lo ritrovano sulla riva di un fiume e il padre Jeeder, coroner della comunità, ne certifica la morte. Sedici anni dopo le quattro ragazze non sono riuscite a dimenticare l'esperienza, vivono di incubi e continuano a rivedere la ragazza straziata da Milo. Ma l'incubo si sta per trasformare in realtà, perché l'assassino torna dal nulla per colpire proprio le protagoniste. Inizia a torturarle psicologicamente poi passa alle vie di fatto. Ma il serial killer resuscitato è uno spettro oppure un uomo in carne e ossa?

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,27 / 10 (13 voti)6,27Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Milo, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

biagio82  @  07/08/2019 00:33:50
   4 / 10
film così così, privo di guizzi o di qualche particolarità, che si lascia guardare con qualche sbadiglio e si dimentica quasi subito, passato varie volte su italia uno durante notte horror.
credo che quella sia la sua collocazione ideale, quando può essere fruito da un pubblico di adolescenti, ma un adulto, magari abituato anche film più forti dice poco o nulla.
per essere un horror di fatti la violenza è molto mitigata poco incisiva, in somma se non avete niente da guardare magari un'occhiata si può anche provare a dagliela (anche perchè dalla media intuisco che sia piaciuto a tanti) ma credo che ci sia molto di meglio da guardare

Colibry88  @  02/10/2018 04:01:50
   4 / 10
Perdonate la vena polemica ma davvero a volte mi sfugge seriamente il parametro di valutazione che su Filmscoop taluni utenti adoperano per giudicare una pellicola...

Una media davvero ingiustificata per questo "Milo". Una media che, tra l'altro, rischia di trarre in inganno chiunque si appresti a vedere questa porcheria che viene spacciata per un horror. Sorvolando sul fatto che in diversi elementi può ricordare fin troppo certe opere di King, questa pellicola è veramente scadente soprattutto a causa di una sceneggiatura molto debole e sviluppata anche peggio. L'assenza di tensione è sconcertante. In svariati passaggi si ha la sensazione di assistere ad un episodio di "Piccoli Brividi". Non c'è suspense, niente colpi di scena, non un vero momento che lasci col fiato sospeso. Nulla di nulla. Regia assolutamente anonima e pessima prova anche per il cast.

Da evitare come la peste.

pinhead88  @  24/03/2011 20:42:10
   4½ / 10
All'inizio sembra promettere bene, ma man mano che si va avanti si perde completamente l'entusiasmo e il divertimento. L'idea di base è bella e anche originale, ma sfruttata in modo pessimo e sbrigativo, se poi ci mettiamo anche la recitazione della protagonista, davvero una cagna presa da non so dove, il risultato vien da se. Lo splatter è completamente inesistente e il volto del fantomatico bambino killer è fin troppo pulitino e perfettino per impressionare e colpire a dovere. Non so, lo script ripeto che non è male, ma sembra scritto davvero da un bamboccetto di otto anni.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049954 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net