million dollar arm regia di Craig Gillespie USA 2014

million dollar arm (2014)

locandina del film MILLION DOLLAR ARM

Titolo Originale: MILLION DOLLAR ARM

RegiaCraig Gillespie

InterpretiJon Hamm, Bill Paxton, Lake Bell, Alan Arkin, Bar Paly

NazionalitàUSA 2014
Generebiografico
Al cinema nel Giugno 2014

•  Altri film di Craig Gillespie

Trama del film Million dollar arm

JB Bernstein Ŕ un agente sportivo sulla via del fallimento. Quando capisce la chiusura definitiva della sua societÓ si avvicina, Insieme al suo partner Aash (Aasif Mandvi) capisce che l'unica soluzione Ŕ farsi venire in mente qualcosa di geniale. L'ispirazione arriva una notte, mentre guarda in televisione il cricket giocato in India. PerchÚ non andare a lý e trovare il prossimo sensazionale lanciatore di baseball? Partito per Mumbai con un esploratore molto talentuoso ma irascibile (Alan Arkin) al seguito, JB inscena un concorso nazionale televisivo, il Million Dollar Arm dove 40.000 aspiranti competeranno per andare negli Stati Uniti ad allenarsi con il leggendario coach di lanci Tom House (Bill Paxton), con l'obiettivo di firmare per una squadra della Major League.

Voti e commenti su Million dollar arm, 1 opinioni inserite

topsecret  @  19/07/2015 14:53:33
Basato su una storia vera, MILLION DOLLAR ARM è l'ennesimo film sui sogni che diventano realtà, con volontà, talento e preparazione.
Prodotto dalla Disney, non nuova a proporre questo tipo di storie, il film di Gillespie è in grado di assicurare una visione discretamente valida sotto il profilo delle emozioni e delle interpretazioni. Il ritmo si mantiene costante per tutta la durata e gli eventi che si susseguono riescono ad essere abbastanza interessanti per garantire una visione lineare e senza fastidi.

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME