mike & dave: un matrimonio da sballo regia di Jake Szymanski USA 2016

mike & dave: un matrimonio da sballo (2016)

locandina del film MIKE & DAVE: UN MATRIMONIO DA SBALLO

Titolo Originale: MIKE AND DAVE NEED WEDDING DATES

RegiaJake Szymanski

InterpretiZac Efron, Adam DeVine, Anna Kendrick, Aubrey Plaza, Stephen Root, Sugar Lyn Beard, Branscombe Richmond, Stephanie Faracy

Durata: -
NazionalitàUSA 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jake Szymanski

Trama del film Mike & dave: un matrimonio da sballo

Il film racconta la disavventura di due fratelli che, per trovare due ragazze che li accompagnino ad un ricevimento di nozze, mettono un annuncio su Craiglist. A rispondere saranno due pazze scriteriate, che faranno scoppiare il caos.

Voti e commenti su Mike & dave: un matrimonio da sballo, 7 opinioni inserite

Attila 2  @  20/02/2018 12:44:36
Commedia sulla "falsariga" di "2 single a nozze".In genere,in questi film,sono gli uomini,aa far danni inenarrabili al matriomonio e a provarci con tutte le ragazze facendone di tutte e facendo scoppiare il finimondo.Questa dcommedia,almeno da questo punto di vista e' originale perche sono le due ragazze le due "fuori di testa" un'Anna Kendrick che a me piace moltissimo,anche in questi ruoli un po' "leggeri" che,insieme alla sua amica , ne fa di ogni.Certo si gioca molto sulle battute a sfonde sessuale e su atteeggiamenti sopra le righe,ma non mi sento di dire che e' una commedia per "ragazzi" , sarebbe limitatitivo,anzi,forse per questo e' proprio consigliata a un pubblico piu' grandicello.Niente di che ma sicuramente passabile e divertente

Sestri Potente  @  01/09/2017 09:15:23
Filmetto molto leggero, che fa anche ridere.
Un po' come Nonno Scatenato, se proprio non c'è niente da vedere puó risultare divertente.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  02/02/2017 18:22:12
Commedia demenziale che a tratti diverte, considerata la simpatia dei due fratelli. Con il materiale a disposizione (intendo a livello di possibili sviluppi della storia) si poteva però fare meglio.

cr0w90  @  10/01/2017 18:48:42
classica commedia americana per adolescenti con le solite battute volgari e infantili; immancabili le scene di nudo e le battute incentrate soprattutto sul sesso.
Visto uno li hai visti tutti; ma se non ne avete avuto ancora abbastanza, allora vedetevelo a vostro rischio e pericolo.
Ma la vera domanda è, ci sarà mai un film in cui Zac Efron non si spoglia ?

topsecret  @  09/01/2017 19:05:42
Una mezza boiata che prende spunto da un fatto vero e che si perde in scene e dialoghi scontati, poco simpatici e quasi sterili dal punto di vista dell'originalità.
Spiace vedere gente come la Kendrick fare queste figure barbine interpretando personaggi irritanti e senza sostanza.
Nulla di particolare.

LuckyLù  @  25/10/2016 11:09:58
Esattamente quello che pensavo di vedere, la solita commedia americana per ragazzi abbastanza scema (ma si sapeva!) e dal linguaggio abbastanza scurrile (e si sapeva anche questo!).
Nè più nè meno di quanto mi aspettassi, commedia simile ad altre 1000 del suo genere. Però qualche piccola risata la strappa e se valutata nel suo genere (commedia demenziale) il risultato è accetabile.
Certo però che la Kendrick, che considero una discreta attrice, potrebbe anche darsi a qualche film un po' più furbo di questo...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/10/2016 15:10:28
Commedia da ragazzini piena di clichè. Niente di nuovo, nulla di divertente.
A tratti esageratamente sopra le righe.
Evitabile.

12 soldiers14 cameras1938 diversi211 - rapina in corso22 julya kashaa modern familya quiet passiona tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablackkklansmanblu profondo 2blue kidsboarding schoolbogside storyboxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercountry for old mencrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianie' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgirlgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiimagine (2018)io, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttojust charlie - diventa chi sei
la ballata di adam henryla ballata di buster scruggsla banda grossila bella e le bestiela casa dei librila fuitina sbagliatala guerra del maialela morte legalela noche de 12 anosla prima notte del giudiziola profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela strada dei samounila terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero dei frutti selvaticil'albero del vicinol'annunciol'apparizionel'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamomandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
new york academy - freedancenoi siamo la mareanon e' vero ma ci credonuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreour houseoverboardpapa francesco - un uomo di parolapapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopiazza vittoriopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichquasi nemici - l'importante e' avere ragionerabbia furiosa - er canaro
renzo piano: l'architetto della lucerespiriresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansmallfoot - il mio amico delle nevi