m.i.a. - la cattiva ragazza della musica regia di Stephen Loveridge USA, Gran Bretagna 2018

m.i.a. - la cattiva ragazza della musica (2018)

locandina del film M.I.A. - LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

Titolo Originale: MATANGI / MAYA / M.I.A.

RegiaStephen Loveridge

InterpretiM.I.A.

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2018
Generedocumentario
Al cinema nel Gennaio 2019

•  Altri film di Stephen Loveridge

Trama del film M.i.a. - la cattiva ragazza della musica

In tanti penseranno di non averla mai sentita nominare, ma M.I.A. Ŕ una fra le artiste pi¨ interessanti del panorama contemporaneo. La bad girl per eccellenza ha sempre avuto un solo desiderio: esprimersi. Nel documentario che ha stregato il Sundance Film Festival e la Berlinale, Steve Loveridge racconta l'incredibile viaggio della piccola Maya, dall'infanzia nello Sri Lanka alla trasformazione nella popstar M.I.A., senza tralasciare i polveroni mediatici e le cause legali. Fra politica tamil, immigrazione, ingiurie e giacche uo, Ŕ l'artista stessa a dipingere la sua favola con colori sgargianti, restando coerente con le sue tante contraddizioni. E sussurrando, con sguardo accattivante: "Live fast, die young... bad girls do it well!"

M.I.A. - LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere