men behind the sun regia di Tun Fei Mou Hong kong 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

men behind the sun (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEN BEHIND THE SUN

Titolo Originale: HAI TAI YEUNG 731

RegiaTun Fei Mou

Interpreti

Durata: h 1.30
NazionalitàHong kong 1987
Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1987

•  Altri film di Tun Fei Mou

Trama del film Men behind the sun

Durante la guerra contro la Cina l'unità Giapponese 731 condusse, nel suo campo di prigionia, esperimenti su prigionieri e civili come fossero cavie umane. Questo film racconta i fatti che accaddero, pare realmente, con dovizia di truci particolari e con uno splatter davvero insostenibile. In nome di una folle ricerca per la creazione di un'arma batteriologica per la guerra, il comandante del campo di concentramento compie i più crudeli atti di tortura ai danni di poveracci cinesi.

Film collegati a MEN BEHIND THE SUN

 •  MEN BEHIND THE SUN 2, 1990
 •  MEN BEHIND THE SUN 3 - A NARROW ESCAPE, 1994
 •  BLACK SUN: THE NANKING MASSACRE, 1995

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,03 / 10 (20 voti)5,03Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Men behind the sun, 20 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  17/01/2005 19:39:38
   8 / 10
lo "shindler's list" orientale. Ovvero tutto ciò che quel pappone retorico di spielberg non vi mostrerà mai. Volete inorridire di fronte allo sterminio nei campi di concentramento? bene, date un'occhiata a questo film. Roba da divetare tutti pacifisti e andare ad intrecciare canestri in qualche comune. Questo film trasuda violenza, schifo e atrocità, ma ricordatevi che stiamo parlando dii un popolo diverso, a cui certe cose non tangono più di tanto. l loro culto dei morti, riflesso delle loro religioni, è ben diverso e ammette cose per noi impensabili. Un esempio; ad un ceto punto viene mostrata la vivisezione di un bambino. bene, nulla di strano, se non per il fatto che le immagine fanno parte dell'autopsia di un bambino, e che sono quindi reali. Lo stesso regista chiese alla polizia di avvertirli in caso di decesso di un bambino per filmare l'autopsia. E i genitori del ragazzino furono ben lieti di concedere l'autorizzazione al regista, lieti che la morte del loro figlio potesse servire a qualcosa (vi avevo detto che la concezione della vita è nettamente diversa?). Sia chiaro, il film è un normalissimo film, ma semplicemente con l'aggiunta di sequenze agghiaccianti. Un atortura con il ghiaccio a dir poco raccapricciante, un uomo rinchiuso in una camenar iperbarica, un gatto (vero) mangiato dai topi. Gli animalisti non rompano, in oriente se li mangiano, i gatti.
ATTENZIONE: il film, seppur "poco sopra la norma" per un pubblico orientale, è assolutamente controindicato a gente particolarmente sensibile. E' un pugno sullo stomaco dall'inaudita forza.

7 risposte al commento
Ultima risposta 08/03/2008 22.45.59
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049981 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net