maria e l'amore regia di Lauriane Escaffre, Yvonnick Muller Francia 2022

maria e l'amore (2022)

locandina del film MARIA E L'AMORE

Titolo Originale: MARIA REVE

RegiaLauriane Escaffre, Yvonnick Muller

InterpretiKarin Viard, Grégory Gadebois, Noée Abita, Philippe Uchan, Muriel Combeau, Tom Rivoire, Samira Sedira, Catherine Vidal, Aliénor Barré, Lauriane Escaffre, Pauline Clément, Yvo Muller, Tania Dessources, Catherine Salée, Martine Schambacher, Pierre Diot, Fatima El Rhaffouli, Rachel Arditi, Olivier Dote-Doevi, Benjamin Guillard, François Godart, Benjamin Pérez Gómez, Antoine de Prekel

NazionalitàFrancia 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di Lauriane Escaffre
•  Altri film di Yvonnick Muller

Trama del film Maria e l'amore

Maria è una donna dall'animo gentile e un po' goffa. Lavora in una ditta di pulizie, ma in cuor suo nasconde una passione segreta. Nel libricino rosso che porta sempre con sé ci sono delle poesie che scrive ma che non condivide con nessuno, neanche col marito indifferente. Quando Maria ottiene un lavoro presso la prestigiosa accademia di belle arti di Parigi tutto cambia: conosce Hubert, l'eccentrico custode, il loro legame cresce andando a riempire la solitudine di Maria. Riuscirà a fare un salto nel buio per godersi la vita e amare al massimo?

MARIA E L'AMORE

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'

BRING IT ON: CHEER OR DIECHAIN OF EVENTSCHRISTMAS BLOODY CHRISTMASCROC!DEBRIS DOCUMENTARDEMONIC CHRISTMAS TREEFEED MEGIRL AT THE WINDOWHIGH SCHOOL SPIRITSHOLLYBLOODHOUSE OF CLOWNSI DIAVOLI N° 2IL NATALE DI CHRISIL SEGRETO DEI SOLDATI DI ARGILLALA BATTAGLIA DELLE MIDWAYLOTTA PER LA SOPRAVVIVENZALUCIFERINAMIAMI COPSMOONCHILDMOONCHILD, IL FIGLIO DELLA LUNANIGHTMARE COUNTRYNIXPICCOLO VAMPIROSATANIC HISPANICSSINPHONYTARTU, LO STREGONE MALEDETTOTHE ACCURSED (2022)THE LAIRTHE LOST KINGTHE MORNING MANWOLF DEVIL WOMENZONA PERICOLO