mamma mia! ci risiamo regia di Ol Parker USA 2018
HAL9000 novitā NEWS

mamma mia! ci risiamo (2018)

locandina del film MAMMA MIA! CI RISIAMO

Titolo Originale: MAMMA MIA! HERE WE GO AGAIN

RegiaOl Parker

InterpretiAmanda Seyfried, Lily James, Dominic Cooper, Christine Baranski, Julie Walters, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Andy García, Cher, Meryl Streep, Jessica Keenan Wynn, Alexa Davies, Jeremy Irvine, Hugh Skinner, Josh Dylan, Omid Djalili, Celia Imrie, Maria Vacratsis, Panos Mouzourakis, Gerard Monaco, Anna Antoniades, Björn Ulvaeus, Benny Andersson, Jonathan Goldsmith, Naoko Mori, Togo Igawa, Alexandra Ford, Lampros Kalfuntzos, Amelia O'Loughlin, Debra Leigh-Taylor, Ava Brennan

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nel Settembre 2018

•  Altri film di Ol Parker

Trama del film Mamma mia! ci risiamo

Donna, che ha cresciuto sua figlia Sophie da sola su un'isoletta greca, deve fare i conti con il suo passato e con il dubbio sulla paternitā della sua bambina. Tre relazioni altrettanto importanti, 3 uomini totalmente diversi che Donna ha amato in gioventų: difficile stabilire chi sia il padre naturale solo basandosi sui ricordi e sull'onda delle emozioni, tanto che, 10 anni dopo, la seconda parte del musical continua a esplorare i 20 anni di Donna e quella fatidica notte in cui Sophie č stata concepita.

Film collegati a MAMMA MIA! CI RISIAMO

•  MAMMA MIA!, 2008

Voti e commenti su Mamma mia! ci risiamo, 6 opinioni inserite

jason13  @  04/12/2018 13:14:32
A differenza di altri, il primo mi aveva proprio conquistato in pieno. Questo sequel mi ha annoiato seppur sempre piacevole.

ValeGo  @  03/11/2018 19:18:50
Contrariamente al primo episodio che non mi era piaciuto affatto, questo secondo capitolo mi ha conquistato. Sono uscita dal cinema canticchiando le colonne sonore. Divertente e godibile. Davvero carino

Glenn0212  @  21/09/2018 09:04:34
Avevo bassissime aspettative per questo sequel, mi aspettavo canzoni belle e divertente degli Abba e nient'altro...

Invece sono rimasto piacevolmente stupito. Film leggero, divertente e tanto emozionante, con una superba Lily James e una sempre verde Cher come ciliegina della torta.

Wilding  @  13/09/2018 21:19:22
Ottima pellicola, per me che non amo assolutamente il genere, è tutto dire! Colorata, dolcissima, romantica, ben interpretata e raccontata con maniera geniale. Belle le musiche.

djciko  @  12/09/2018 01:26:19
Colorato, divertente, commovente e con un cast stellare.
Inoltre, non ho mai visto un film che sia contemporaneamente un sequel ed un prequel, geniale dinamica.

Ultima risposta 16/09/2018 20.38.52
FABRIT  @  10/09/2018 19:51:20
Mamma mia non ci siamo!
Sarebbe stato un titolo più appropriato.
Sembra il remake di Mamma mia, ma nel primo almeno c'era una grande Meryl Streep.

la douleurla notte dei 12 annila prima pietrala scuola serale
m.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerba
maria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchio
suspiria (2018)the barge peoplethe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead