mal di pietre regia di Nicole Garcia Francia 2017

InterpretiMarion Cotillard, Louis Garrel, Alex BrendemŘhl, Brigitte RoŘan

NazionalitàFrancia 2017
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di Nicole Garcia

Trama del film Mal di pietre

Gabrielle Ŕ cresciuta in un ambiente agricolo e piccolo borghese dove il suo sogno di vivere una passione assoluta Ŕ considerato uno scandalo. I suoi genitori l'hanno data in sposa a JosÚ, operaio stagionale, incaricato di fare di lei uan donna rispettabile. Gabrielle, che non lo ama, si sente sepolta viva. Durante un soggiorno alla terme, dove Ŕ stata mandata a curare dei calcoli renali, Gabrielle conosce AndrÚ Sauvage, tenente dell'esercito rimasto ferito durante la guerra d'Indocina, che farÓ rinascere in lei il bisogno assoluto d'amare.

Voti e commenti su Mal di pietre, 1 opinioni inserite

TheLegend  @  03/05/2017 20:32:00
Film che ti coinvolge lentamente,con un'ottima Marion Cotillard.

crazy & richdark halldead triggerdeadpool 2dei
die in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dogmandopo la guerradoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertestate 1993eva (2018)famiglia allargatafavola (2018)fino all'inferno (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?giu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhereditary - le radici del malehostilehotel gagarinhurricane - allerta uraganoil codice del babbuinoil dubbio - un caso di coscienzail sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiinterruptionio sono valentina nappiio, dio e bin ladenippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela bella e le bestiela guerra del maialela prima notte del giudiziola settima musala settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marele ultime 24 orel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 2luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournel nome di anteanobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoour houseoverboardpapillon (2018)parigi a piedi nudipeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'rabbia furiosa - er canaroresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonauta
shark - il primo squaloshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristianiskyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuper troopers 2
the darkest minds