made in china napoletano regia di Simone Schettino Italia 2017

made in china napoletano (2017)

locandina del film MADE IN CHINA NAPOLETANO

Titolo Originale: MADE IN CHINA NAPOLETANO

RegiaSimone Schettino

InterpretiSimone Schettino, Tosca D'Aquino, Benedetto Casillo, Elisabetta Gregoraci, Yoon C. Joyce, Gino Cogliandro, Angelo Di Gennaro, Rosaria D'Urso, Tommaso Bianco, Maurizio Mattioli

NazionalitàItalia 2017
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Simone Schettino

Trama del film Made in china napoletano

Vittorio (Simone Schettino) Ŕ un giocattolaio napoletano, sommerso dai debiti e schiacciato dalla concorrenza spietata del dirimpettaio Pask Li (Yoon C. Joyce). In pochi mesi il rivale cinese gli ha sottratto numerosi clienti e ora lo sfortunato commerciante progetta di svuotare la cassaforte di Li per prendersi la rivincita. Durante il colpo per˛, il furfante improvvisato cade dalle scale e finisce in coma per quattro anni. Al suo risveglio la realtÓ Ŕ molto diversa, anche peggiore di come l'ha lasciata: a causa di una grave crisi economica, la Cina regge i fili dell'economia mondiale e ha messo al bando tutti i prodotti agro-alimentari italiani. Made in China Napoletano vede il patriottico Vittorio reagire al monopolio cinese e dedicarsi al contrabbando di mozzarella di bufala e altre golositÓ italiane.

MADE IN CHINA NAPOLETANO

10x102030 - fuga per il futuro