l'uomo delfino regia di Lefteris Charitos Grecia, Francia, Canada, Giappone 2017

l'uomo delfino (2017)

Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Lefteris Charitos

Trama del film L'uomo delfino

La straordinaria storia sportiva di Jacques Mayol, la cui vita Ŕ stata d'ispirazione per Le Grand Bleu di Luc Besson.

L'UOMO DELFINO

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusmurdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello