l’ordine delle cose regia di Andrea Segre Italia, Francia 2017

l’ordine delle cose (2017)

locandina del film L’ORDINE DELLE COSE

Titolo Originale: L’ORDINE DELLE COSE

RegiaAndrea Segre

InterpretiPaolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti, Olivier Rabourdin, Yusra Warsama, Ralph Palka

NazionalitàItalia, Francia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Andrea Segre

Trama del film L’ordine delle cose

Corrado, un poliziotto della task force europea responsabile del controllo dell'immigrazione, riceve un incarico in Libia. Durante un giro di pattuglia di notte nel deserto, Corrado incontra Swada, una giovane somala che ha lasciato il suo paese devastato dalla guerra per cercare di raggiungere l'Europa. Corrado le dà qualcosa da mangiare e bere prima che lei riprenda il suo viaggio. Da quel momento però i loro destini sono legati e Corrado si ritroverà presto davanti a una scelta: rispettare i suoi ordini e la legge o salvare la vita di Swada.

L’ORDINE DELLE COSE

in questo angolo di mondojackals
kingsman: il cerchio d'orol’ordine delle cosela fratellanza (2017)
l'equilibrio
tiro liberoun profilo per dueuss indianapolis
valerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with mewish upon