l’ordine delle cose regia di Andrea Segre Italia, Francia 2017
HAL9000 novitŕ NEWS

l’ordine delle cose (2017)

locandina del film L’ORDINE DELLE COSE

Titolo Originale: L’ORDINE DELLE COSE

RegiaAndrea Segre

InterpretiPaolo Pierobon, Giuseppe Battiston, Valentina Carnelutti, Olivier Rabourdin, Yusra Warsama, Ralph Palka

NazionalitàItalia, Francia 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Andrea Segre

Trama del film L’ordine delle cose

Corrado, un poliziotto della task force europea responsabile del controllo dell'immigrazione, riceve un incarico in Libia. Durante un giro di pattuglia di notte nel deserto, Corrado incontra Swada, una giovane somala che ha lasciato il suo paese devastato dalla guerra per cercare di raggiungere l'Europa. Corrado le dŕ qualcosa da mangiare e bere prima che lei riprenda il suo viaggio. Da quel momento perň i loro destini sono legati e Corrado si ritroverŕ presto davanti a una scelta: rispettare i suoi ordini e la legge o salvare la vita di Swada.

Voti e commenti su L’ordine delle cose, 1 opinioni inserite

polbot  @  20/10/2017 21:09:13
Film che aiuta a riflettere sul fenomeno che più sta caratterizzando l'ultimo decennio. Inferiore a IO SONO LI, ma comunque da vedere

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x