l'ora del mistero: il campo da tennis regia di Cyril Frankel USA 1984

l'ora del mistero: il campo da tennis (1984)

locandina del film L'ORA DEL MISTERO: IL CAMPO DA TENNIS

Titolo Originale: HAMMER HOUSE OF MYSTERY AND SUSPENSE: TENNIS COURT

RegiaCyril Frankel

InterpretiPeter Graves, Hannah Gordon, Jonathan Newth

NazionalitàUSA 1984
Al cinema nel Maggio 1984

•  Altri film di Cyril Frankel

Trama del film L'ora del mistero: il campo da tennis

Voti e commenti su L'ora del mistero: il campo da tennis, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  06/03/2021 01:14:27
Non poteva mancare un episodio "esorcistico", ma attenzione: non è la solita storia di un demone che va scacciato. Finalmente si vede qualche effetto speciale ed un pò di gocce di sangue. La trama che si svolge tra presente e ricordi di guerra, oltre alla inquietante parte paranormale, ha anche una profonda storia di segreti familiari con sorpresa finale. Pure questo un buon episodio.
E così si conclude questa serie, ultimo sussulto di una Hammer che ha tentato (non sempre riuscendoci) di regalarci qualcun altro di quei brividi con cui ha letteralmente cresciuto una generazione di amanti dell'orrore. Per fortuna che poi è tornata...ma questa, è un'altra storia!