l'occhio gelido del testimone regia di Richard Pearce USA 1999

l'occhio gelido del testimone (1999)

locandina del film L'OCCHIO GELIDO DEL TESTIMONE

Titolo Originale: WITNESS PROTECTION

RegiaRichard Pearce

InterpretiTom Sizemore, Mary Elizabeth Mastrantonio, Shawn Hatosy, Skye McCole Bartusiak, Forest Whitaker, William Sadler

NazionalitàUSA 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Richard Pearce

Trama del film L'occhio gelido del testimone

Bobby Batton è un pluripregiudicato in contrasto con la mafia e a rischio di incriminazione per una serie di gravi reati. A lui l'FBI offre uno scambio, grazie al quale otterrà l'immunità in cambio della sua testimonianza contro dei vecchi compagni. Bobby dovrà quindi aderire al programma federale di protezione testimoni. Tutto ciò significa che lui, sua moglie e i loro bambini saranno isolati dal resto del mondo e in balia delle scorribande nemiche: una prospettiva tutt'altro che allettante...

Voti e commenti su L'occhio gelido del testimone, 2 opinioni inserite

JB488  @  13/01/2014 01:09:22
storia piu che banale condita con un doppiaggio pessimo che rovina le ottime performance di un buon cast eccetto per Sizemore uno dei peggiori attori di sempre ! a tratti emoziona .

topsecret  @  05/02/2013 11:07:29
Un tv movie americano che tratteggia in maniera abbastanza realistica la "trappola" emotiva a cui il progetto di protezione testimoni costringe un pentito mafioso e la sua famiglia.
Costretti a sottostare ad una realtà difficile da comprendere, i protagonisti danno sfogo a tutti i loro malumori che si ripercuotono per forza di cose sull'intero equilibrio famigliare.
Un cast discreto, autore di performance credibile ed emotivamente valida, regia sufficientemenet abile e ritmo lineare per una storia senza fronzoli che regala una visione godibile, senza eccessi ma non eccelsa.

(im)perfetti criminalia declaration of loveacque profonde (2022)after loveagainst the iceali & ava - storia di un incontroaline - la voce dell'amorealtrimenti ci arrabbiamo (2022)ambulanceamerica latinaamma's way - un abbraccio al mondoananda (2022)anima bellaanimali fantastici: i segreti di silenteapollo 10 e mezzoarthur rambo - il blogger maledettoassassinio sul nilo (2022)atlantis (2019)bad roads - le strade del donbassbe my voicebeautiful mindsbelfastbella ciao - per la liberta'belli ciaobig bugbla bla babybocche inutilibrotherhood (2021)calcinculocaliforniecaveman - il gigante nascostoc'era una volta il criminecitta' novecentoclean (2020)c'mon c'moncorro da tecriminali si diventacyranodakotadarklingdio e' in pausa pranzodoctor strange nel multiverso della folliadownfall: il caso boeingdownton abbey 2: una nuova erae' andato tutto benee buonanotteennio: the maestrofellini e l'ombrafemminile singolarefinale a sorpresa - official competitionfleefragilefresh (2022)full time - al cento per centofuriozagenerazione low costghiacciogiovanna, storie di una vocegiulia - una selvaggia voglia di liberta'gli amori di anaisgli amori di suzanna andlergli anni belligli idoli delle donnegli occhi di tammy fayegli stati uniti contro billie holidaygold (2022)hope (2019)hopper e il tempio perdutohotel transylvania 4 - uno scambio mostruosoi cassamortarii cieli di alicei segni del cuoreil discorso perfettoil filo invisibileil legionarioil lupo e il leoneil male non esisteil mondo a scattiil muto di gallurail naso o la cospirazione degli anticonformistiil palazzoil peggior lavoro della mia vitail ritratto del ducail sesso degli angeliil tempo rimastoil truffatore di tinderio e lulu'io lo so chi sieteio restoio sono veraitalia. il fuoco, la cenerejackass foreverjimmy savile: a british horror storyking - un cucciolo da salvarekoza nostrakurdbun - essere curdola cena delle spiela cena perfettala crociatala donna per mela fantastica signora maisel - stagione 4la fiera delle illusioni - nightmare alleyla figlia oscurala grande guerra del salentola macchina delle immagini di alfredo c.la notte piu' lunga dell'annola nuova scuola genovesela promessa: il prezzo del poterela scuola degli animali magicila tana (2021)l'accusal'altro buio in salalambl'arma dell'inganno - operazione mincemeatl'audizionelaurent garnier: off the recordleonardo - il capolavoro perdutoleonora addiolet's kiss - franco grillini storia di una rivoluzione gentilelicorice pizzal'incendiaria (2022)lizzy e red - amici per semprel'ombra del giornoluigi proietti detto gigil'ultimo giorno sulla terralunana - il villaggio alla fine del mondomancino naturalemarry me - sposamimartin luther king vs fbimatrix resurrectionsme contro te: il film - persi nel tempomemory boxmistero a saint-tropezmoonfallmorbiusnavalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali nerionly the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrov’s flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amichesecret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrini

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI