little italy - pizza, amore e fantasia regia di Donald Petrie Canada, Usa 2018

little italy - pizza, amore e fantasia (2018)

locandina del film LITTLE ITALY - PIZZA, AMORE E FANTASIA

Titolo Originale: LITTLE ITALY

RegiaDonald Petrie

InterpretiEmma Roberts, Hayden Christensen, Danny Aiello, Andrea Martin, Adam Ferrara, Alyssa Milano

NazionalitàCanada, Usa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Donald Petrie

Trama del film Little italy - pizza, amore e fantasia

Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza pi¨ leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso Ŕ accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince.

Voti e commenti su Little italy - pizza, amore e fantasia, 4 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  05/10/2019 14:48:00
"Crazy Little Thing Called Love". Stupid little thing called film. Eppure il finale "win-win" è raro e prezioso.

Mauro Lanari

wicker  @  22/09/2019 20:16:10
commediola scontata e banale , piena di luoghi comuni e che riduce noi italiani a dei rozzi arroganti e sempliciotti stupidi.
Visto soltanto perchè era parecchio che non vedevo un film con Christensen e per valutare i progressi della Roberts dopo alcune buone prove ..
Insufficenti entrambi .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/09/2019 11:12:35
Trama scontatissima.
Un'esagerazione di clichè sugli italiani all'estero.
Attori scarsi.

topsecret  @  06/09/2019 22:26:01
Commediola sentimentale piena di clichè, decisamente scontata e prevedibile, lontano dall'essere originale e con un cast che non pare metterci troppo impegno.
Qualche battuta simpatica non basta per assicurarle la sufficienza.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea son
brave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
gemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghost
il varcoio, leonardoit: capitolo 2
la scomparsa di mia madre
la verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmao
non succede, ma se succede...of fathers and sons