little italy - pizza, amore e fantasia regia di Donald Petrie Canada, Usa 2018

little italy - pizza, amore e fantasia (2018)

locandina del film LITTLE ITALY - PIZZA, AMORE E FANTASIA

Titolo Originale: LITTLE ITALY

RegiaDonald Petrie

InterpretiEmma Roberts, Hayden Christensen, Danny Aiello, Andrea Martin, Adam Ferrara, Alyssa Milano

NazionalitàCanada, Usa 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Donald Petrie

Trama del film Little italy - pizza, amore e fantasia

Sal e Vince un tempo erano migliori amici e avevano creato la pizza più leggendaria di tutta Little Italy. Poi le cose sono cambiate, i due hanno litigato e si sono divisi, aprendo ognuno una propria pizzeria e iniziando una guerra che si protrae oramai da 15 anni. Mentre Sal e Vince occupano il tempo cercando di sabotarsi a vicenda, i rispettivi figli Nikki e Leo si sono innamorati e lo stesso è accaduto a Franca, la madre di Sal, e Carlo, il padre di Vince.

Voti e commenti su Little italy - pizza, amore e fantasia, 4 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  05/10/2019 14:48:00
"Crazy Little Thing Called Love". Stupid little thing called film. Eppure il finale "win-win" è raro e prezioso.

Mauro Lanari

wicker  @  22/09/2019 20:16:10
commediola scontata e banale , piena di luoghi comuni e che riduce noi italiani a dei rozzi arroganti e sempliciotti stupidi.
Visto soltanto perchè era parecchio che non vedevo un film con Christensen e per valutare i progressi della Roberts dopo alcune buone prove ..
Insufficenti entrambi .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  09/09/2019 11:12:35
Trama scontatissima.
Un'esagerazione di clichè sugli italiani all'estero.
Attori scarsi.

topsecret  @  06/09/2019 22:26:01
Commediola sentimentale piena di clichè, decisamente scontata e prevedibile, lontano dall'essere originale e con un cast che non pare metterci troppo impegno.
Qualche battuta simpatica non basta per assicurarle la sufficienza.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves