l'incredibile vita di norman regia di Joseph Cedar USA 2017

l'incredibile vita di norman (2017)

locandina del film L'INCREDIBILE VITA DI NORMAN

Titolo Originale: NORMAN: THE MODERATE RISE AND TRAGIC FALL OF A NEW YORK FIXER

RegiaJoseph Cedar

InterpretiRichard Gere, Lior Ashkenazi, Michael Sheen, Charlotte Gainsbourg, Dan Stevens, Jonathan Avigdori, Steve Buscemi, Yehuda Almagor, Hank Azaria, Josh Charles, Isaach De Bankolé, Harris Yulin

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Settembre 2017

•  Altri film di Joseph Cedar

Trama del film L'incredibile vita di norman

Norman Oppenheimer, newyorkese di origine ebraica, vive cercando di essere amico di tutti. Un giorno incontra Micha Esthel, carismatico politico israeliano che sta vivendo un momento particolarmente difficile della sua vita e della sua carriera. Toccato dalla personalità di Micha, Norman gli regala un costosissimo paio di scarpe, gesto che lascerà il politico molto colpito.
Passano gli anni e Micha fa carriera fino a diventare Primo Ministro, questo fatto sconvolgerà la vita di Norman.

Voti e commenti su L'incredibile vita di norman, 1 opinioni inserite

Specola  @  09/10/2017 03:52:03
Sono andato al cinema a visionare questo film un po' convinto dai vari trailer che fosse un piccolo capolavoro di ingegno e arguzia (qualcuno lo ha paragonato ai lavori di Woody Allen).
Il risultato è che sono rimasto la bellezza di 1 ora e 58 minuti ad osservare un lento e comprensibilmente invecchiato Richard Gere che racconta balle al telefono e di persona.
Film in alcuni tratti anche lento, cosa deleteria se non c'è il benchè minimo stato di empatia con la storia e le scelte del protagonista.
Tornassi indietro eviterei la visione.

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria
40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049cars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombre
dove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flowil colore nascosto delle coseil contagio
il palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondoivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cosela fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comune
l'altra meta' della storialeatherface
lego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincent
l'uomo di nevelycan
made in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
nico, 1988noi siamo tutto
nove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdrive
party bus to hellrenegades - commando d'assalto
rock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noiuna famigliavalerian e la citta' dei mille pianetivelenowalk with me