lies my father told me regia di Ján Kadár Canada 1975
HAL9000 novitŕ NEWS

lies my father told me (1975)

Titolo Originale: LIES MY FATHER TOLD ME

RegiaJán Kadár

InterpretiYossi Yadin, Len Birman, Marilyn Lightstone, Jeff Lynas, Ted Allan, Henry Gamer, Barbara Chilcott, Carol Lazare, Mignon Elkins, Bertrand Gagnon, Guy L'Ecuyer, Howard Ryshpan, Jean Dubost, Judith Gault, Victor Knight, Diana Leblanc, Norman Taviss

NazionalitàCanada 1975
Al cinema nel Settembre 1975

•  Altri film di Ján Kadár

Trama del film Lies my father told me

Nella Montreal del 1920, un ragazzo ebreo sta crescendo con un nonno che ama raccontare storie e un padre che non vuole lavorare...

Miglior film straniero
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior film straniero

LIES MY FATHER TOLD ME

tenebrathe batmanthe black phone
the deer king - il re dei cervithe man from torontothe other side (2020)

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN