le spie della porta accanto regia di Greg Mottola USA 2016

le spie della porta accanto (2016)

locandina del film LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: KEEPING UP WITH THE JONESES

RegiaGreg Mottola

InterpretiIsla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Greg Mottola

Trama del film Le spie della porta accanto

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarÓ facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) - i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini - specialmente quando scopriranno che Mr. e Mrs "Jones" sono degli agenti Segreti.

Voti e commenti su Le spie della porta accanto, 5 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/04/2017 21:24:17
Un quotidiano tranquillo e rilassante, ma anche piuttosto noioso e piatto. Normali rapporti con il vicinato, i soliti barbecue di fine settimana. Nulla di eclatante fino a qundo l'ordinario viene scombinato dalla nuova coppia di vicini che atira subito l'attenzione per affiatamento, prestanza fisica e sicurezza di se stessi. Mottola ha girato film migliori di questo, perlomeno più personali tipo Adventureland. Non che questo sia un film da buttare in toto, però è la classica pellicola con attori di grido che si sviluppa su binari narrativi collaudati benchè privi di sorprese. Attori di nome che fanno il proprio dovere, ma nulla di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/03/2017 15:34:08
Commedia poco originale ma a tratti divertente.
Alcune gag riuscite.
Credibili i protagonisti.

topsecret  @  07/03/2017 22:51:02
Plot privo di grande originalità ma piuttosto gradevole e ritmato da garantire una visione godibile e senza fastidi.
Cast, regia e scene action abbastanza rodate, dialoghi e personaggi simpatici e storia che si segue bene, regalando un'ora e passa di intrattenimento innocuo.

InvictuSteele  @  28/02/2017 23:20:05
Action-comedy godereccia, si segue con piacere e diverte molto. Ha battute molto carine e perciò merita una visione.

maxi82  @  13/02/2017 15:43:01
Solita commediola carina senza pretese con qualche scena divertente ed esagerata come capita spesso in questi generi...ma accettabile

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'
annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali