le spie della porta accanto regia di Greg Mottola USA 2016

le spie della porta accanto (2016)

locandina del film LE SPIE DELLA PORTA ACCANTO

Titolo Originale: KEEPING UP WITH THE JONESES

RegiaGreg Mottola

InterpretiIsla Fisher, Zach Galifianakis, Jon Hamm, Gal Gadot, Patton Oswalt, Matt Walsh, Maribeth Monroe, Kevin Dunn, Jeff Chase, Cullen Moss, Amy Parrish

NazionalitàUSA 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Greg Mottola

Trama del film Le spie della porta accanto

Una tranquilla coppia (Zach Galifianakis, Isla Fisher) scopriranno che non sarà facile stare al passo dei Joneses (Jon Hamm, Gal Gadot) - i loro incredibili, bellissimi e super sofisticati nuovi vicini - specialmente quando scopriranno che Mr. e Mrs "Jones" sono degli agenti Segreti.

Voti e commenti su Le spie della porta accanto, 8 opinioni inserite

TheLegend  @  16/07/2017 13:58:40
Non male se apprezzate questo genere di commedie.
Alcuni momenti sono ben riusciti e i protagonisti se la cavano bene.
Se invece il genere non vi intriga potete tranquillamente evitare.

TheLory  @  05/07/2017 17:14:38
La solita commedia che non fa un granché ridere però ti intrattiene quel che basta per non tirare il fermacarte alla tv.
Poteva essere migliore, ovviamente, ma così l'hanno fatto (vai a sapere perchè).

BlueBlaster  @  30/06/2017 14:29:12
Si lascia vedere molto volentieri divertendo e non annoiando...i due attori protagonisti poi sono tra i miei preferiti nel loro genere (lei me la farei alla grande).

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  22/04/2017 21:24:17
Un quotidiano tranquillo e rilassante, ma anche piuttosto noioso e piatto. Normali rapporti con il vicinato, i soliti barbecue di fine settimana. Nulla di eclatante fino a qundo l'ordinario viene scombinato dalla nuova coppia di vicini che atira subito l'attenzione per affiatamento, prestanza fisica e sicurezza di se stessi. Mottola ha girato film migliori di questo, perlomeno più personali tipo Adventureland. Non che questo sia un film da buttare in toto, però è la classica pellicola con attori di grido che si sviluppa su binari narrativi collaudati benchè privi di sorprese. Attori di nome che fanno il proprio dovere, ma nulla di più.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/03/2017 15:34:08
Commedia poco originale ma a tratti divertente.
Alcune gag riuscite.
Credibili i protagonisti.

topsecret  @  07/03/2017 22:51:02
Plot privo di grande originalità ma piuttosto gradevole e ritmato da garantire una visione godibile e senza fastidi.
Cast, regia e scene action abbastanza rodate, dialoghi e personaggi simpatici e storia che si segue bene, regalando un'ora e passa di intrattenimento innocuo.

InvictuSteele  @  28/02/2017 23:20:05
Action-comedy godereccia, si segue con piacere e diverte molto. Ha battute molto carine e perciò merita una visione.

maxi82  @  13/02/2017 15:43:01
Solita commediola carina senza pretese con qualche scena divertente ed esagerata come capita spesso in questi generi...ma accettabile

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)
loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!mektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight man
the ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro liberoun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me