le morti di ian stone regia di Dario Piana Gran Bretagna, USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

le morti di ian stone (2007)

 Trailer Trailer LE MORTI DI IAN STONE

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LE MORTI DI IAN STONE

Titolo Originale: THE DEATHS OF IAN STONE

RegiaDario Piana

InterpretiMike Vogel, Jaime Murray, Michael Feast, Christina Cole, Charlie Anson, Michael Dixon

Durata: h 1.27
NazionalitàGran Bretagna, USA 2007
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2008

•  Altri film di Dario Piana

Trama del film Le morti di ian stone

Ian Stone conduce una vita normale fino a quando qualcosa di molto sinistro entra prepotentemente nella sua esistenza. L'incubo ha inizio quando, aggredito da quello che pensava fosse un cadavere viene spinto sotto un treno. Muore (forse) e si risveglia in una nuova vita per essere nuovamente inseguito e ucciso e per svegliarsi e morire ancora in un loop che minaccia di diventare eterno…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,83 / 10 (80 voti)3,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Le morti di ian stone, 80 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento ilgiusto  @  13/03/2009 08:51:52
   4½ / 10
Bello, interessante, geniale e privo di incogruenze come il classico Dylan Dog di Chiaverotti...

1 risposta al commento
Ultima risposta 13/03/2009 14.08.17
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  05/06/2008 23:47:57
   6 / 10
"Qual è il problema? Hai paura?"

Il mio voto è di incoraggiamento. Infatti son stato di manica larga, perchè sinceramente parlando siamo di fronte non ad un gran film, anzi piuttosto mediocre.
Ma il voto è tutto per dario Piana, migrato negli Stati Uniti per riuscire ad avere un budget di 11 milioni di dollari al fine di girare un film con attori di professione, montatori, scenografi. Ossia fare un film, in questo caso direi fantasy non proprio horror, con un budget basso ma non ai livelli di Zuccon.
In Italia abbiamo registi di talento anche per il cinema di genere peccato che debbano migrare per fare un Film con la F maiuscola e non produzioni artigianali con mamma, nonna e zio come attori principale.
Ma non si può avere tutto.
Il nostro Dario Piana, già autore in passato di opere che rimarranno scolpite nella storia del cinema come Sospetti 1, Sospetti 2, Sospetti 3, Sotto il vestito niente 2 ( con la prorompente Randi Ingerman), deve fare i conti con uno sceneggiatore da urlo, si l'urlo che si fa ogni qual volta lo si vede scritto tra i collaboratori, ovvero il grande Brendan Hood autore di scrip come il fantastico They - Incubi dal mondo delle ombre. Spero che dopo il legnoso Deaths of Ian Stone si ritiri.
Il film consiste nel girare per un'ora e mezza la stessa scena in situazioni diverse, ma fin qui la situazione potrebbe parer passabile. Il problema sorge con l'apparizione dei Mietitori...
La sceneggiatura è ridicola, non c'è una battuta degna di essere chiamata tale e la storia piuttosto bucherellata. Ma la cosa che mi ha portato a dare 6 a questa pellicola è l'evidente coscienza da parte di Piana della ridicolaggine dello scritp e per evitare che lo spettatore si alzi e sputi sullo schermo infarcisce il tutto con un pò d'azione e con una direzione veramente buona.
Non è tutto da buttare ben intesi: oltre alla regia e all'idea iniziale non malvagia (ma sciluppata, a mio parere, con i piedi) ci sono le buone prove del casta con un buonissimo Mike Vogel che interpreta l'unico personaggio un filo accennato psicologicamente (mi mancava altro è pure il protagonista).
Per concludere un film che non rimarrà negli annali e nella memoria se non per aver visto all'opera un regista italiano, con un budget consistente e soprattutto impegnato nel cinema horror

4 risposte al commento
Ultima risposta 22/10/2008 01.32.26
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049936 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net